Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chi c'era (e chi non c'era) al 19esimo compleanno di Matteo Robert? Ecco la lista completa!

Matteo Robert 19esimo compleanno
Matteo Robert nella giornata di ieri, mercoledì 4 ottobre, ha festeggiato a sorpresa il suo 19esimo compleanno. Ecco i dettagli!

Ieri, mercoledì 4 ottobre, è stato un giorno molto importante e speciale per Matteo Robert in quanto ha compiuto 19 anni! I primi festeggiamenti sono avvenuti in Stardust House quando è scattata la mezzanotte. Poi ci sono stati quelli in radio ad RDS Next insieme a Rosso Malpelo. Infine la giornata si è conclusa con una festa a sorpresa, dove il creator ha festeggiato in compagnia il proprio compleanno. Scopriamo insieme chi c’era e chi non c’era!

Per questo compleanno a Matteo Robert è stata fatta una festa a sorpresa, quindi il creator è rimasto all’oscuro di tutto fino a ieri sera, quando è arrivato al party. Guardando nei dettagli abbiamo visto che, il creator, ha optato per un look nero brillantinato e che la festa, che è stata più una cena, si è svolta in un locale. Ma attenzione… non è stata l’unica cosa che abbiamo notato!

Dalle stories Instagram dei presenti al 19esimo compleanno abbiamo potuto vedere chi c’era a festeggiare Matteo Robert. Erano presenti alcuni dei componenti della House come ad esempio Rosso Malpelo, Iris Di Domenico, Tozzi, Diego Simili, Mauro Giacomini… Ad insaputa di Matteo alla festa erano presenti anche suo fratello Andrea Robert ed alcuni amici stretti del creator. Tra le assenze si sono fatte notare quelle di Luca Campolunghi ed Alice Muzza (attualmente si trovano a Perugia insieme ai gemelli Omar e Adam Spoleti).

@webboh.it

5 curiosità su Matteo Robert🤔😎 LE CONOSCEVI?😜 #webboh #matteorobert #webbohrisponde

♬ suono originale – webboh.it

[FOTO: Instagram]