Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma chi è la celebrity crush di Matteo Robert? La conoscete tutt*

Matteo Robert
Matteo Robert ha rivelato ad “Rds Next” chi è la sua celebrity crush, scopriamo insieme chi ha nominato il creator!

Come moltissim* di noi anche Matteo Robert ha una grande celebrity crush! Di recente, durante una puntata di “Rds Next“, il creator ha rivelato in live nome e cognome di questa persona! Ma di chi stiamo parlando? Scopriamolo insieme!

Durante il programma, sia a Matteo Robert che a Rossomalpelo è stato chiesto di dire chi fossero le loro celebrity crush. Matteo ha risposto, senza alcuna esitazione, Madion Beer (crush che condivide con moltissim* dei suo* coetane*). La ragazza, per chi non la conoscesse, è una cantante nata nel 1999 che ha iniziato la sua carriera proprio caricando dei video su YouTube. Pensate che persino Justin Bieber ha pubblicato un link di una delle sue cover, cosa che l’ha portata a pubblicare successivamente il suo primo EP nel 2018.

Ma per quanto riguarda una celebrity crush più raggiungibile? Purtroppo, come ben sappiamo, Matteo Robert è parecchio riservato. Infatti quando gli è stata fatta proprio questa domanda lui ha risposto solamente con “Non voglio sbilanciarmi troppo, sinceramente. Quindi, purtroppo, per quanto riguarda una sua possibile celebrity crush italiana non abbiamo alcuna certezza al momento. Comunque non preoccupatevi, se dovesse rivelare qualcosa, Miss Webboh sarà sempre pronta a farvi sapere i nuovi aggiornamenti!

E voi cosa ne pensate della celebrity crush di Matteo Robert? Condividete la sua crush per Madison Beer, oppure non vi piace? Fateci sapere anche chi è la vostra crush famosa e se l’avete mai incontrata dal vivo!

La vostra celebrity crush è
Italian*
Stranier*
Ne ho sia italian* che stranier*

[Foto: Instagram]