Matteo Robert ha finalmente mostrato sul suo canale YouTube la casa nuova. Di recente, il creator ha infatti deciso di trasferirsi a Milano per esigenze lavorative alla giovane età di 19 anni. “Ho preso questa decisione perché per seguire i miei obiettivi, i miei sogni, dovevo per forza avvicinarmi il più possibile a Milano […]. Quindi per comodità e, soprattutto, per fare le cose che voglio fare io devo per forza stare a Milano” ha spiegato. Ma com’è questa casa nuova? E come hanno reagito i suo* amic* Lisa Luchetta e Luca Campolunghi? Scopriamolo!
La casa è molto grande e luminosa. Entrando, ci si ritrova in una cucina salotto in cui Matteo Robert ha già messo un grande divano letto (pronto a ospitare gli amic*). Poi, se siete stat* attent*, potrete notare che in soggiorno – sopra una mensola – c’è un dettaglio legato a Webboh! Di cosa stiamo palando? Del premio dei Webboh Awards vinto dal creator quest’anno! La camera da letto è molto spaziosa sia anteriormente che ai lati. Davanti al letto matrimoniale, il creator ha già in progetto di mettere un bel televisore tra un armadio e l’altro. Ovviamente, non può mancare un bagno (di colore grigio) con una grandissima doccia. Infine, non si poteva fare a meno di uno stupendo terrazzino, che non ha però potuto inquadrare.
Ma cosa pensano di questa nuova casa Lisa Luchetta e Luca Campolunghi? Lisa Luchetta, come voto, ha dato alla casa di Matteo Robert un bel 8,5/10. “Bello, bravo, mi piace” ha commentato la creator. Ma invece Luca Campolunghi come ha reagito? Il creator ha esclamato “EEE ma che bella” non appena è entrato, infine ha concluso la visita con “Tanta, tanta roba!“.
Quindi entramb* gli amic* di Matteo Robert hanno approvato in modo molto entusiasta la casa scelta dal creator. E voi, cosa ne pensate invece? Vi piace la sua nuova casa? Noi non vediamo l’ora di vedere quali contenuti porterà ora che si è trasferito ed è andato a vivere per conto suo!
[Foto: Instagram]