Di norma, Matteo Pelusi del duo Matt&Bise si presenta sui social giocoso ed allegro. Ovviamente, però, anche il noto youtuber è un essere umano e, proprio per questo, può a volte avere il diritto di manifestare le sue fragilità. Poche ore fa, lo youtuber ha in questo senso parlato a cuore aperto ai suoi fan di una questione che ha di recente dovuto gestire.

Matteo Pelusi è infatti stato colpito da un problema di salute, per fortuna non grave, che già si è messo a gestire. I fan dello youtuber, insomma, non si devono preoccupare. L’assenza dai social degli ultimi giorni è giustificata, ma non è legata a nulla che ci debba far stare in ansia.

matteo pelusi

La rivelazione Pelusi ce l’ha fatta questa mattina su Instagram, con una semplice Storia il cui contenuto potete recuperare qui sotto.

Ecco come Matte Pelusi ha raccontato dei suoi problemi di salute.

Sono molto riservato, soprattutto con la mia vita privata. Ma stasera sento di potermi aprire un po’, in questo periodo sono poco sereno. Qualche mese fa ho scoperto un piccolo problema personale che sto curando. Nulla di grave, ma sono un po’ ipocondriaco e spesso tendo a preoccuparmi più del dovuto. Ogni tanto sparisco dai social, non sono al 100% e non riesco a dare il meglio di me, tantomeno qui su Instagram.

Sono tranquillo perché so che questa cosa passerà e non voglio che nessuno si preoccupi per me. Però voglio condividerlo con voi per dirvi che presto ritornerò alla normalità. sono positivo!

Perdonate la mia assenza amici! <3

Speriamo ovviamente che tutto possa risolversi nel migliore dei modi! Forza Matteo, ti aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *