Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma che fine ha fatto Matteo Pelusi del duo "Matt & Bise"? Ecco cosa fa adesso!

Matteo Pelusi Travel Creator
Matteo Pelusi, dopo l’esperienza con Valentino Bisegna, ha deciso di dare una svolta alla sua carriera diventando un travel creator

Vi ricordate quando Matteo Pelusi appariva, fino ad un anno fa, era protagonista di numerosi video insieme a Valentino Bisegna, col celebre duo Matt & Bise? Ebbene, a quanto pare ora ha deciso di dare una svolta alla sua professione sui social dedicandosi completamente ai viaggi e diventando un travel creator. Sui suoi profili Instagram e TikTok, infatti, racconta ogni giorno le sue avventure e i suoi viaggi in giro per il mondo! Scopriamo insieme i dettagli!

Matteo Pelusi negli ultimi mesi ha cambiato del tutto il suo percorso lavorativo, prima facendo il conduttore nel programma tv di BoingTv Crazy Cooking Show insieme alla food creator ed ex partecipante di “Junior MasterchefAisha Ben Thabet, poi diventando a tutti gli effetti un travel creator Su entrambi i suoi profili social il creator mostra ai numerosi fan viaggi ed avventure che fa in giro per il mondo insieme alla Compagnia di viaggi “Si Vola” (di cui fa parte anche Human Safari) attraverso varie fotografie e video dove racconta aneddoti e curiosità sui luoghi che visita.

Il creator ha visitato la fredda e ghiacciata Islanda, la Lapponia (Paese originario di Babbo Natale), il Marocco, l’Egitto e la Grecia. Dal 13 luglio di quest’anno si trova negli Stati Uniti per raccontare ai suoi follower alcuni dei luoghi più suggestivi della California (come Hollywood, Los Angeles, San Francisco e la Death Valley) e del Nevada (Las Vegas) e dell’Arizona (il Grand Canyon e Horseshoe Bend).

Insomma, abbiamo capito che a Matteo Pelusi piace viaggiare per il mondo e soprattutto renderci partecipi delle sue numerose avventure che registra e pubblica su Instagram e TikTok mostrandoci la bellezza e i segreti che possiede ogni luogo del nostro Pianeta. E voi, cosa ne pensate? Vi piacciono i viaggi che fa Matt per il mondo? Dove vi piacerebbe andare in viaggio con lui? Fatecelo sapere nei commenti!

@mattpelusi

Questo posto è una follia!📍mi trovo al Heart Attack Grill 🍔 di Las Vegas, in Nevada. 🇺🇸 È ormai diventato famoso tra i turisti per servire “cibo non salutare” , motivo del nome “heart attack” (attacco di cuore). L’atmosfera del ristorante è ispirata ad un ospedale, con le cameriere vestite da infermiere che prendono “prescrizioni” invece degli ordini e i clienti che vengono chiamati “pazienti”. C’è solo una regola: Chi non riesce a finire il proprio hamburger viene punito con 3 sculacciate utilizzando una paddle in cuoio. Insomma, valutare bene prima di inserire questa tappa nel vostro viaggio a Las Vegas 😁🇺🇸

♬ suono originale – Matt Pelusi

[FOTO: Instagram]