Matteo Paolillo è diventato famosissimo in tutta Italia grazie al ruolo di Edoardo in “Mare Fuori“. Il suo personaggio è uno dei più amati della serie. In moltissim* però si sono pres* una cotta anche per l’attore. Nonostante ormai conti più di 1,2 Milioni di follower su Instagram, il ragazzo continua a postare molto poco di sé online. Il motivo non è per nulla banale.
Come precisa lui stesso Matteo Paolillo, ci tiene molto alle persone che lo seguono. Sa quanto i/le fan ci tengano ammirino le piccole cose, ma Matteo non è Edoardo ed ha un occhio di riguardo per la sua privacy. la maggior parte delle volte tiene tutto per sè. Come mai? Ecco cos’ha raccontato in un’intervista:
Il mio lavoro è un lavoro di facciata pubblica. Tutto quello che facciamo ha un’esposizione pubblica. Però, abbiamo bisogno tutt* di un nostro momento privato. Ho bisogno di momenti non esposti al pubblico.
Come dargli torto, tutt* abbiamo bisogno di alcuni momenti per noi stess*. Immaginate quanto più ne abbia bisogno chi come lui ha un seguito così grande. Nella stessa intervista, continua poi dicendo che una volta spenti i riflettori, ha bisogno di stare con persone che gli vogliono bene. Tiene moltissimo ai suoi spazi privati, nonostante capisca che chi lo segue vorrebbe sapere anche qualcosa in più
Non pensate anche voi che sia una scelta che ce lo faccia apprezzare sempre di più?
[Foto: Instagram]