Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Matteo Paolillo e Ludovica Coscione stanno insieme? Lei chiarisce il loro rapporto!

Matteo Paolillo Ludovica Coscione
Circola la voce che Matteo Paolillo e Ludovica Coscione stiano insieme, ma è davvero così? Facciamo chiarezza una volta per tutte!

Dopo la rottura di Matteo Paolillo con la fidanzata Alessia, i fan non smettono di shipparlo con Ludovica Coscione. Edoardo e Teresa, i personaggi che interpretano in “Mare Fuori”, sono legati da un amore indissolubile e c’è chi spera che questo sentimento i due attori lo provino anche fuori dal set. Tutt* sperano che possa nascere qualcosa tra loro, ma in una recente intervista, la Coscione ha chiarito in via definitiva il rapporto che c’è tra lei e Matteo. Vediamo insieme cosa ha rivelato!

Ludovica Coscione, intervistata nel programma di Rai 3 “Timeline”, tra i diversi argomenti ha parlato anche del suo rapporto con Matteo. L’attrice ha detto: “io e Matteo Paolillo siamo tanto amici. Trovo sia molto dolce che la coppia sia piaciuta tanto da volerla anche nella vita reale, però siamo solo amici”. Fan della ship ci dispiace deludervi, la risposta di Ludovica è stata categorica: tra lei e Matteo non c’è nulla se non una bellissima amicizia. Insomma, non ci resta che continuare a sognare seguendo le avventure di Edoardo e Teresa!

Matteo Paolillo e Ludovica Coscione stanno insieme? Circola la voce: facciamo chiarezza!

Articolo del 9 febbraio 2024 – Ormai lo sappiamo molto bene: Edoardo e Teresa di “Mare Fuori“, seppur la loro relazione sia più che complessa, sono legati da un amore indissolubile. Questo sentimento non ha fatto altro che evolversi nel corso delle puntate e c’è parte dei fan che spera costantemente che la stessa passione che nutrono i personaggi l’uno per l’altro, possa essere mantenuto vivo dagli attori che li interpretano, Matteo Paolillo e Ludovica Coscione. Pochissimo tempo fa è cominciata a circolare una voce un po’ sospetta che riguarda proprio questi due: secondo molt*, questa coppia starebbe segretamente insieme. Ma è davvero così? Facciamo chiarezza una volta per tutte.

Pochissimi giorni fa la (ormai ex) fidanzata di Matteo Paolillo ha confermato la rottura avvenuta con l’attore di “Mare Fuori”, ciò significa che ormai sia lui che Ludovica Coscione sono single. Ma purtroppo, anche se sono circolate queste voci che parlano di una presunta relazione fra i due, non c’è nessun indizio concreto che lo conferma. Per questo motivo, non possiamo darlo per certo e né tanto meno dedurlo in qualche modo.

Negli ultimi giorni ha fatto scalpore una foto che ritrae Matteo Paolillo e Ludovica Coscione, baciati dal sole, con alle spalle un meraviglioso prato verde. C’è chi ha pensato che i due si stessero godendo un po’ di meritato riposo insieme e che potesse essere un indizio della loro presunta relazione, ma la verità è un’altra: anche in quel momento, sembra proprio che gli attori fossero su un set intenti a registrare! La conferma è stata data da Matteo che, sotto il post pubblicato dalla sua collega su Instagram, scrive “che spoiler”.

Matteo Paolillo Ludovica Coscione Storia
Matteo Paolillo Ludovica Coscione Storia
Cosa ne pensate di questo gossip?
Non credo sia vero, ma io un po’ ci spero!
Secondo me ci stanno nascondendo qualcosa…

[FOTO: Instagram]