Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Che lavoro faceva Matteo Paolillo prima di diventare famoso? Ecco la risposta!

Matteo-Paolillo
Dove lavorava Matteo Paolillo prima di diventare famoso? Ecco tutto quello che sappiamo sulla sua prima esperienza lavorativa!

Oggi Matteo Paolillo è uno dei personaggi più amati nel mondo del web. Con il successo di “Mare Fuori”, Matteo è riuscito a farsi conoscere sempre di più, dando una svolta alla sua carriera. Ma cosa faceva il ragazzo prima di diventare famoso? Ecco tutto quello che dobbiamo sapere sulla sua prima esperienza lavorativa.

Da quando ha trovato la sua strada nel mondo del cinema, il ragazzo è riuscito a costruirsi la sua stabilità. Prima però, il suo futuro era piuttosto incerto e il suo lavoro inizialmente non gli permetteva di avere una sicurezza economica. In un’intervista di qualche mese fa aveva rivelato: “I primi a essersi preoccupati per il suo futuro sono stati i suoi genitori. Io sono andato via di casa a 18 anni. I miei mi hanno sempre sostenuto, però ovviamente erano preoccupati per me. Il mio mondo, il mio lavoro è un lavoro difficile, non ci sono mai conferme”. Oggi, dopo aver raggiunto i successi di cui tutti siamo a conoscenza, la sua famiglia può considerarsi molto più tranquilla per il futuro del figlio.

Prima di diventare famoso, Matteo Paolillo ha svolto più di una professione. In un primo momento infatti, l’attore ha aiutato la sua famiglia all’interno della loro azienda. I suoi genitori infatti, hanno un negozio di fiori e lì Paolillo ha mosso i suoi primi passi nel mondo lavorativo. Successivamente, ha cominciato a lavorare a teatro per le scuole: “Il primo lavoro che ho fatto nella mia vita, al di la di aiutare i miei genitori che hanno un negozio di fiori, è stato lavorare a teatro. Facevo teatro per le scuole. E voi, sapevate questa curiosità sull’attore?

[FOTO: TikTok]