Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Com'è stato scelto Matteo Paolillo per "Mare Fuori"? Ecco cosa ha rivelato l'attore!

Matteo Paolillo
Matteo Paollilo ha raccontato come ha superato il casting per “Mare Fuori” e come si svolge, ecco le parole dell’attore!

Matteo Paolillo è uno dei protagonisti della serie tv “Mare Fuori“. Il programma che negli ultimi mesi ha fatto battere il cuore a milioni di spettatori. Matteo grazie alla serie ha potuto iniziare ad intraprendere anche il suo percorso da artista. Infatti, sono suoi i testi di tutte le canzoni presenti all’interno della serie tanto amata. Ma come è stato scelto scelto per interpretare la sua parte? Ecco le sue parole!

Durante una live a “Muschio Selvaggio” condotta da Fedez, Matteo ha rivelato com’è iniziato questo bellissimo viaggio che gli ha permesso di realizzare alcuni dei suoi sogni nel cassetto. Il ragazzo ha intrapreso il lavoro nel mondo del cinema in seguito ad un casting: quest’ultimo è iniziato con un “self-tape” ovvero un video che gli attori devono studiare, poi imitare e rimandare alla produzione. Lui ha raccontato che in questa parte si chiede un supporto ad un/una amic* per lo scambio delle battute. In seguito, dopo aver superato questa prima prova a distanza è stato contattato per continuare la selezione del casting in presenza.

Matteo Paolillo ha rivelato come, fin da subito, ci sia stato un grande affiatamento sul set da parte di tutti i ragazz*. Tra loro si sono sempre aiutati, e sono cresciuti insieme. Soprattutto perché era per quasi tutt* la prima grande esperienza in quel settore. Inoltre ha rivelato, con gli occhi sorridenti e colmi di orgoglio, che hanno sempre creduto fortemente in ciò per cui stavamo lavorando, ma non si aspettavano questo enorme successo! E voi lo sapevate come funzionano i casting per una serie tv? Vi piacerebbe provare?

[FOTO: TikTok]