Ora è ufficiale, la storia d’amore tra Matteo Paolillo e Alessia Fenderico è giunta ufficialmente al capolinea. Poco fa, la ragazza ha rivelato qualche informazione in più sul loro rapporto, lasciando alcuni commenti che ci hanno fatto capire come la storia d’amore tra i due si sia conclusa.
Un giorno fa, la ragazza ha caricato un video in cui si sfogava con la community, mostrandosi in lacrime e con voglia di poter tornare a sorridere. Tra i commenti, in moltissim* hanno espresso la loro vicinanza nei suoi confronti, e a chi le scrive: “Alessia siamo tutti con te forza e coraggio troverai un altro amore ancora più bello”, lei ha rispondo facendo chiarezza sulla sua situazione sentimentale.
Sotto al commento in questione, Alessia ha commentato “Ti ringrazio, ma ho ufficialmente chiuso con gli uomini. Appena supererò del tutto la perdita del mio cagnolino, ne adotterò uno, e sarà lui il mio amore”. Insomma, ora è ufficiale: Matteo Paolillo è ufficialmente single!
Matteo Paolillo e la sua fidanzata si sono lasciati? Un indizio lo farebbe pensare!
Articolo del 17 dicembre 2023 – Un’altra storia d’amore è giunta al capolinea? In passato, vi avevamo parlato del fidanzamento di Matteo Paolillo, (Edoardo Conte di “Mare Fuori”) con una ragazza di nome Alessia Fenderico. Oggi ritorniamo a parlare della loro storia d’amore perché nelle ultime ore sui social si sono diffuse delle voci riguardanti una possibile rottura tra l’attore e la sua fidanzata Alessia. Ma è veramente così? Ci sono degli indizi che lo farebbero proprio pensare. Vediamoli insieme!
La relazione tra Matteo Paolillo ed Alessia va avanti da circa due anni e secondo alcun*, ora sarebbe giunta al capolinea. Se ricordate bene, i due si mostravano spesso insieme sui social tramite teneri video e foto, cosa che non fanno più da qualche tempo. Indagando abbiamo visto scoperto che i due si seguono ancora su Instagram reciprocamente e che l’ultimo like apparso è quello di Matteo sotto un post del 4 ottobre presente sul profilo di Alessia.
L’elemento che più ha fatto insospettire i fan, è stato infatti un video social che in poche ore è diventato virale. Come forse già saprete Matteo Paolillo, oltre ad essere un attore, è anche un cantante! Da qualche settimana il ragazzo è alle prese col suo “Come te Tour” in giro per l’Italia. Ieri sera, sabato 16 dicembre, il cantante ha fatto un concerto all’Atlantico di Roma. Ad ascoltarlo c’erano migliaia di persone e tra queste ce ne è stata una che ha catturato subito l’attenzione del pubblico: Ludovica Coscione (Teresa in “Mare Fuori”). Durante il concerto è stata ospite del live ed è salita sul palco dove ha recitato un monologo. Successivamente il collega ha fatto un gesto inaspettato per lei, dedicandole il brano “N’ata poesia”.
Questo gesto fatto da Matteo Paolillo ha suscitato molto interesse dai presenti al concerto e non solo. Sui social qualcun* ha commentato dicendo: “Se fosse fidanzato non l’avrebbe mai fatto!”. La dedica ovviamente non significa che lui abbia un flirt con Ludovica, anche se molt* fan della serie sperano di vederli insieme come coppia! Il gesto però è sembrata la prova della rottura, per tutti quelli che pensano che fra Matteo e Alessia Fenderico sia finita. Al momento però nulla è certo, magari i due ragazzi stanno ancora insieme ed hanno scelto di vivere la relazione privata e non più pubblica come prima. Al momento i diretti interessanti non hanno né confermato né smentito le voci. Non appena ci saranno ulteriori notizie ed aggiornamenti sulla vicenda, ve lo faremo sapere !
[FOTO: TikTok]