in ,

Che fine aveva fatto Matteo Montesi? Lo youtube torna e dà fuoco a un rudere perché, a suo dire, infestato – denunciato

Che fine ha fatto Matteo Montesi? Lo youtuber di Castelfidardo tra il 2011 e il 2016 era diventato uno dei principali (e più discussi) protagonisti di Youtube Italia con i suoi video fuori dagli schemi “alla Bear Grylls” e i suoi “buccaggi”. Ma da ormai qualche anno di lui si sono perse le tracce, tant’è che qualcuno l’aveva dato per morto. Si sa soltanto che, tra alti e bassi, la sua attività sul tubo è stata alternante… fino a inizio 2018, quando Youtube stesso ha deciso di chiudere il suo canale.

Ora Matteo Montesi è tornato alla riscossa. Non solo con un nuovo canale Youtube. Di lui si hanno notizie grazie al sito Osimo Oggi, che riporta le cronache degli ultimi giorni:

Stavolta Matteo Montesi l’ha fatta più grossa del solito ed ha appiccato il fuoco ad un rudere, per quanto disabitato e abbandonato, posto da Castelfidardo verso Numana; a dire dello youtuber fidardense, 41 anni, infestato da anime sante del Purgatorio e ogni sorta di extra terrestri affatto pacifici.

Il rudere di quella che fu una villetta – allo stato talmente abbandonata che i Carabinieri, a tre giorni dal rogo, avvenuto venerdì notte, non sono ancora riusciti a rintracciare gli eventuali danneggiati, ovvero i proprietari – oggi appare decisamente in condizioni di definitivo abbattimento; come dire che fantasmi e simili dovrebbero avere le ore contate…

Che fine ha fatto Matteo Montesi?

Lo youtuber borderline è stato quindi denunciato:

Ancora da attribuire a natura dolosa o colposa derivata dall’ennesimo buccaggio di Montesi, i Carabinieri sono riusciti a far ammettere al fidardense le proprie responsabilità, vale a dire un incendio sviluppatosi in seguito ad eventi che rimandano la colpa del fatto all’intrusione dell’anti Diavolo di casa nostra.

Ipotesi di lavoro che ha lasciato Montesi, in ogni caso, a piede libero, denunciato per il solo incendio costato una notte di lavori ai pompieri del distaccamento osimano.

2 Comments

Leave a Reply
  1. VISITATE I CANALI DI IPERIONE, CLAUDIO CAVARADOSSI, YOUTUBER MAURY, MORELLIK777 E IPERIONE. NE VEDRETE DELLE BELLE SU MATTEO MONTESI!

    • intendo i canali YOUTUBE ovviamente. Ma iperione ad esempio ha aperto anche una pagina facebook con vignette molto divertenti su montesi ahahah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *