in ,

Promise: ecco dove e quando sarà presentato il libro di Matteo Markus Bok

Matteo Markus Bok
Matteo Markus Bok

Promise: è uscito oggi nelle librerie il libro di Matteo Markus Bok. Come vi abbiamo anticipato l’opera prima, edita da Fabbri Editori, sottotitolata La mia promessa a voi, è già disponibile su Amazon e su altre piattaforme web da qualche giorno.

In 192 pagine il giovane artista, che ha da poco pubblicato il suo disco d’esordio Cruisin’, racconta il percorso che ha affrontato in questi anni, un percorso fatto di sacrifici, d’impegno, di forza di volontà e di passione, ma anche di delusioni e critiche. Il senso del libro è riassunto in poche parole dallo stesso Matteo:

Io non rinuncio. I Don’t Give Up e resto positivo, anche perché non so cosa mi aspetta. Dopotutto è proprio questo il bello del viaggio: mentre navighi provi un mare di emozioni. Ed è ciò che, una volta in porto, ti spingerà sempre a ripartire. Intanto continuo a impegnarmi. E a crederci. A credere nelle persone che mi vogliono bene, e alle emozioni e alla forza che mi regalano. A credere in me stesso. E a credere nei sogni.

Se vuoi incontrare dal vivo Matteo Markus Bok, ascoltare dalla sua voce alcuni racconti contenuti nel libro, assistere ad una piccola esibizione dal vivo con solo chitarra e voce e farti firmare la tua copia di Promise, hai due possibilità: la prima è sabato 28 settembre presso Mondadori Bookstore di Varese (Via Emilio Morosini 10); la seconda è venerdì 4 ottobre al Romics di Roma (ricordati che devi acquistare il biglietto, quindi prima informati sul sito ufficiale). Qualora non riuscissi a partecipare ai primi due appuntamenti, non temere: prossimamente verranno aggiunte altre date del tour firmacopie.

Intanto Matteo è tornato nuovamente a pubblicizzare il libro sui social: su Instagram e Facebook, a fianco ad una foto con lui a testa in giù mentre legge Promise, scrive:

Da qualsiasi lato voi la guardiate… una promessa è sempre una promessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *