Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Vi ricordate di Matteo Markus Bok? Ecco com'è diventato! Spoiler: ora ha un nuovo nome!

matteo-markus-box-oggi
Vi ricordate di Matteo Markus Bok? Scopriamo insieme com’è diventato il cantante in questi ultimi anni. Spoiler: ora si chiama Teo Bok!

Vi ricordate di Matteo Markus Bok? Classe 2003, ve lo ricorderete per la sua relazione con Eleonora Gaggero oppure per le sue canzoni di qualche anno fa. Ma oggi cosa fa, e com’è diventato? Da un paio di anni, Matteo vive negli Stati Uniti d’America, viaggia spesso in giro per il mondo e ha addirittura cambiato nome.

Ora il suo nuovo nome è Teo Bok. Aveva debuttato come artista, da piccolissimo, nel musical de “Il Re Leone”. La sua carriera come cantante era iniziata invece a 11 anni con “The Voice Kids Germany” arrivando poi in finale. Partecipò poi a “Italia’s got talent” e un anno dopo a “Sanremo Young“. Nel 2020 prese parte alla serie “Cabin 12006” con Luciano Spinelli, Rosalba e i Valespo.

Matteo Markus Bok
Matteo Markus Bok

Oggi Teo Bok punta a essere una star internazionale e proprio per questo vive negli Stati Uniti insieme a mamma Eliana, il marito Jaime e la sorella Micol. Grazie alla sua musica, Teo viaggia spesso in giro per il mondo e ha addiritutra avuto l’onore di cantare i suoi brani davanti alla Royal Family spagnola. Molt* di voi, però, hanno notato che sui profili social del cantante qualcosa è cambiato: il suo nome è diventato “Teo Bok”! Ma come mai ha fatto questo cambiamento? Ecco cos’ha risposto:

Teo Bok è il mio nome d’arte! Qui negli Stati Uniti le persone non riuscivano a pronunciare il mio nome, così ho deciso di abbreviare a “Teo Bok” così che ora riescano a pronunciarlo correttamente

[FOTO: YouTube, Instagram]