Vi ricordate di Matteo Markus Bok? Classe 2003, ve lo ricorderete per la sua relazione con Eleonora Gaggero oppure per le sue canzoni di qualche anno fa. Ma oggi cosa fa, e com’è diventato? Da un paio di anni, Matteo vive negli Stati Uniti d’America, viaggia spesso in giro per il mondo e ha addirittura cambiato nome.
Ora il suo nuovo nome è Teo Bok. Aveva debuttato come artista, da piccolissimo, nel musical de “Il Re Leone”. La sua carriera come cantante era iniziata invece a 11 anni con “The Voice Kids Germany” arrivando poi in finale. Partecipò poi a “Italia’s got talent” e un anno dopo a “Sanremo Young“. Nel 2020 prese parte alla serie “Cabin 12006” con Luciano Spinelli, Rosalba e i Valespo.

Oggi Teo Bok punta a essere una star internazionale e proprio per questo vive negli Stati Uniti insieme a mamma Eliana, il marito Jaime e la sorella Micol. Grazie alla sua musica, Teo viaggia spesso in giro per il mondo e ha addiritutra avuto l’onore di cantare i suoi brani davanti alla Royal Family spagnola. Molt* di voi, però, hanno notato che sui profili social del cantante qualcosa è cambiato: il suo nome è diventato “Teo Bok”! Ma come mai ha fatto questo cambiamento? Ecco cos’ha risposto:
Teo Bok è il mio nome d’arte! Qui negli Stati Uniti le persone non riuscivano a pronunciare il mio nome, così ho deciso di abbreviare a “Teo Bok” così che ora riescano a pronunciarlo correttamente
[FOTO: YouTube, Instagram]