Matteo Markus Bok e i creator italiani, tutti uniti contro il Coronavirus. Per la prima volta nella storia dei social, gli idoli dei teenager si incontrano per la realizzazione di una charity song, volta a sensibilizzare i giovanissimi su una questione di rilevanza ormai mondiale. Il titolo? Non Ci Avrai.
L’emergenza sanitaria legata alla diffusione del COVID-19 ha spinto il cantante a scrivere e a musicare un brano che potesse rappresentare la voce del web a sostegno di chi lotta contro il virus. Non Ci Avrai vede la colloborazione di Matteo Markus Bok con alcuni dei nomi più rilevanti della community italiana di Instagram, YouTube e TikTok. Chi? Luciano Spinelli, Rosalba, Sespo, Kessy e Mely, Ludovica Olgiati, Elena Sofia Picone, Emma Del Toro, Paky, Tel J, Caterina Cantoni, Noa Planas, Matteo Andreini e Jessica Brugali.
Il brano supporterà la campagna benefica #VinciamoNoi su Charity Stars, nata per aiutare l’Ospedale Sacco di Milano, il San Matteo di Pavia, lo Spallanzani di Roma e la Croce Rossa italiana, in prima linea contro il COVID19.
#COVD19NonCiAvrai è l’hashtag lanciato per diffondere il messaggio della canzone, che Matteo tradurrà anche in spagnolo e in inglese, affinché possa raggiungere un ampio pubblico. L’idea è di replicare l’avventura anche con i creator spagnoli ed americani, per un inno alla speranza che non conosce confini. Il video ufficiale del brano è stato pubblicato in anteprima oggi, alle 15.30, sul profilo Instagram di Matteo Markus Box.