in ,

Matteo Markus Bok è sbarcato in libreria con Promise

Settembre è stato un mese davvero denso dal punto di vista editoriale. Non solo l’opera prima di Giulia De Lellis, ma anche quelle di molti youtuber come Yuri Pennisi, Valeria Vedovatti, Luciano Spinelli, Virginia Montemaggi. Chi più ne ha ne metta: ora è arrivato in libreria anche Matteo Markus Bok. Il cantante, star sui social, giovedì 12 settembre 2019 ha publicato il suo primo libro intitolato Promise, edito da Fabbri Editore.

Il cantante, che ha ottenuto diversi successi musicali in Germania e che abbiamo conosciuto come concorrente nella prima edizione del talent di Raiuno Sanremo Young, aveva pubblicato solo qualche mese fa il suo disco d’esordio Cruisin’. E presto sarà tra i protagonisti della web-serie Cabin 12006.

Matteo Markus Bok, libro Promise: tutte le info

Nel libro il giovanissimo cantante racconta se stesso. Questa sua opera vuole essere un modo per raccontarsi e rivelare ai propri fan le sue speranze, i suoi sogni, ma anche le sue delusioni. Il fil rouge di queste 192 pagine scritte dal cantante sono l’espressione della sua forza di volontà, quel I don’t give up, che è sempre più forte di tutte le avversità.

Tra l’altro, nel 2016 Matteo aveva già scritto un libro: E’ diventata Primavera. Ora invece Promise sta andando davvero bene e a breve saranno disponibili le date degli instore in cui i fan potranno incontrare il loro beniamino. Si può già preordinare sul sito di Team World al prezzo di 15,11 euro. Tu l’hai già letto? Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *