in

Cruisin’, l’album d’esordio di Matteo Markus Bok – ecco quando esce

Sarà pubblicato il 10 maggio CRUISIN’ (DreamWorld/Artist First), l’album che sancisce l’inizio della carriera di Matteo Markus Bok. Le otto tracce, scritte a quattro mani con il produttore Riccardo Scirè, raccontano il percorso artistico del giovane talento di Sanremo Young e star dei social network (342mila seguaci su Instagram). Un album pop, positivo, dinamico e con tante sonorità tipiche della musica di tutto il mondo; una proposta che si differenzia molto dagli stereotipi e dai valori spesso tristi dell’attuale panorama musicale teen.

CRUISIN’, Matteo Markus Bok: “Album sinonimo di ritmo, velocità, costanza e libertà”

CRUISIN’ è il viaggio, è il divertimento nel percorrere una strada con ritmo costante, ovvero rappresenta il mio impegno quotidiano, per realizzare i miei sogni. CRUISIN’ è anche la velocità del mio skate, presente in ogni mio percorso, il mezzo con cui mi muovo da sempre, per attraversare la città. CRUISIN’ è sinonimo di ritmo, velocità, costanza, libertà, emozione… vento fra i capelli: insomma è la mia vita!

CRUISIN’, la tracklist

All’interno dell’album sono contenuti otto brani: quattro inediti, la cover di Shallow di Lady Gaga e Bradley Cooper e i suoi precedenti sinogli:

  1. IN THE MIDDLE
  2. BESOS BESOS
  3. MRS LONELY
  4. EL RITMO (AHI AHI AHI)
  5. SAYONARA ARIGATÒ
  6. SLO-MO
  7. A PROMISE
  8. SHALLOW

Matteo Markus Bok, gli eventi con i fan

Matteo Markus Bok sarà tra gli ospiti dello Slime Fest, che si terrà il prossimo 15 giugno a Mirabilandia. Inoltre sarà impegnato in tutta Italia per il tour firmacopie e le esibizioni dal vivo in alcune delle principali piazze italiane: il 25 maggio sarà ospita a Berlino per il celebre You Festival, mentre la stessa sera ci sarà il suo primo vero concerto su Bubble Gum TV. Si apriranno poi le porte del Sud America, dove il giovane artista si è fatto conoscere al grande pubblico come supporter al tour di Soy Luna nel 2018.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *