Ricordate quando su TikTok apparivano i video del parrucchiere Matteo Gori e Sebastian Fantechi? Ebbene, sembrerebbe che tra i due ci sia un legame molto forte e vicino, ovvero sono parenti! Ma che tipo di parentela c’è esattamente? Ecco cosa sappiamo al riguardo!
Come avrete notato, in quest’ultimo periodo sui social Matteo Gori e Sebastian Fantechi sono spesso al centro dell’attenzione con i loro video dove appare, qualche volta con loro, anche l’amico Giovanni Bonaccini. I loro video emulano situazioni della vita reale associate ad un pizzico di ironia e genuinità. In moltissim*, guardando i loro video, si sono quindi chiesti se ci fosse un legame tra di loro che vada oltre i video. E infatti è proprio così: Matteo e Sebastian sono zio e nipote!
Sicuramente lo avrete notato sia dalla complicità che c’è tra Matteo Gori e Sebastian Fantechi oppure dai post che sono presenti sul profilo Instagram dello zio che, come didascalia sotto alcune foto, ha scritto “Zio e nipote” oppure ha scritto ironizzando la frase “Il nipote che nessuno vorrebbe mai avere” sotto un altro post. E voi, cosa ne pensate? Vi piace il legame che c’è tra il parrucchiere e suo nipote? Noi ovviamente vi terremo aggiornat*!
[FOTO: Instagram]