Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Scoppia il drama fra Matteo Gori e i suoi vecchi amici: "Si è rivelato uno schifo"

matteo gori
Matteo Gori, conosciuto come il parrucchiere di TikTok è finito nel drama: “Ha iniziato a escluderci e a uscire solo con creator famosi”

Matteo Gori, il parrucchiere più seguito di TikTok Italia è finito nel drama, ad accusarlo è il suo vecchio amico, nonché creator, Alessio Tettamanzi. Il creator, infatti, ha fatto un video TikTok in cui racconta alcuni spiacevoli episodi accaduti con Matteo e di come la loro amicizia si sia rovinata a causa di quest’ultimi. Ma cosa è accaduto esattamente? Ecco tutte le info e la risposta del parruchiere!

Nel video di accusa, Alessio dice che lui e Matteo avevano (prima della sua esplosione sui social) un legame d’amicizia molto forte. Matteo un giorno gli ha anche detto che questo rapporto gli ha ridato il sorriso dopo alcune situazioni brutte. Quest’anno, però, il parrucchiere ha fatto un vero e proprio boom sui social, boom che secondo la versione di Alessio lo ha portato a frequentare (sopratutto in questa estate) solo creator molto conosciuti e a escludere i suoi vecchi amici, con cui, fino a poco prima, aveva un ottimo legame. “A livello umano si è rivelato uno schifo. Quest’estate Forte dei Marmi è stata molto gettonata dai creator, e lui ci faceva video insieme e ci usciva, escludendoci“. “Vedevo storie in cui scriveva di persone conosciute un giorno fa ‘ti amo’, ‘grazie‘”, dice il tiktoker.

Secondo la versione dei fatti di Alessio, a causa di questa popolarità, lui ed altri amici sono finiti nel dimenticatoio per Matteo. Tra gli episodi che hanno spinto il tiktoker a fare questo video, ci sta quello in cui il parrucchiere quest’estate avrebbe imposto il divieto ad Alessio di portare dei suoi amici nel negozio quando c’erano creator molto seguiti. Poiché, secondo il parrucchiere, davano fastidio e lo stesso episodio sarebbe avvenuto poi anche al mare, dove Matteo li avrebbe addirittura cacciati.

@alessiotettamanzi

sono stanco delle persone false, spero mi capiate 🫶🏻

♬ suono originale – tetta🌟

Matteo Gori risponde alle accuse, ecco cosa ha detto!

Matteo Gori in tutto ciò ha risposto alle accuse durante una live, secondo lui infatti non è cosi che sono andate le cose e Alessio sta usando tutto ciò semplicemente per fare hype. Il parrucchiere ha detto che tutto questo drama è uscito fuori semplicemente quando il suo ex-amico gli ha chiesto di repostare una sua storia e lui ha rifiutato perché gli sembrava una forzatura e non voleva farlo.

Inoltre per quanto riguarda l’episodio avvenuto al mare raccontato da Alessio, il motivo è che secondo Matteo queste persone facevano casino e inoltre quando venivano allo stabilimento non pagavano mai per la tenda in spiaggia. Matteo, infine, ha concluso il discorso in diretta spiegando che a lui non frega nulla che le persone che frequenta hanno molti followers o meno, semplicemente se passava più tempo con creator molto conosciuti e non con i suoi vecchi amici è perché stava bene con quelle persone. E voi cosa ne pensate di questa vicenda?

[Foto: Instagram/TikTok]