in

Matteo Gagliardi parla per la prima volta della rottura con Martina Strazzer: ecco cosa ha detto!

Matteo Gagliardi ha detto la sua sulla fine della relazione con Martina Strazzer, raccontando come sta vivendo il momento post-rottura. Ecco le sue parole.

Martina Strazzer e Matteo Gagliardi
Martina Strazzer e Matteo Gagliardi

Qualche settimana fa, Martina Strazzer ha annunciato la fine della sua relazione con Matteo Gagliardi. Dopo le numerose ipotesi dei fan, infatti, la fondatrice del brand di gioielli Amabile aveva deciso di uscire allo scoperto, facendo intendere i motivi della rottura. Con due Storie su Instagram, Martina aveva spiegato come tra lei e l’ex fidanzato fosse venuto a mancare il rispetto. Con tutta probabilità, tutto ciò è da ricollegare ad un tradimento di qualche tipo a causa della neuropatia del pudendo, la malattia delle terminazioni nervose che la ragazza sta affrontando da ormai molto tempo.

Oggi, con due Storie su Instagram, Matteo ha deciso di dire la sua sulla rottura con la Strazzer, uscendo allo scoperto per la prima volta. In un primo momento, il ragazzo ha sottolineato l’intenzione di non voler aprire l’argomento separazione, invitando la community ad ascoltare più di una versione:

Mi avete scritto in tanti questa domanda, premetto che non voglio per tanti motivi aprire l’argomento separazione ma dovete capire che bisogna sentire sempre due campane prima di fare qualsiasi giudizio, quando una storia finisce ci sono sempre tante tante variabili e motivi.

Infine, Matteo Gagliardi ha detto di essersi ripreso dalla rottura, rivelando le sue sensazioni su come ci si sente a vivere da soli: “Comunque sto bene, mi sono ripreso. Vivere da solo è strano e ti da tante responsabilità in più e per certi versi anche molto triste, come ad esempio rientrare a casa la sera o cenare da solo, ma in primis uno da solo deve stare bene“.

Dopo Martina, che qualche settimana fa ha deciso di iniziare il trasloco in una nuova casa, anche Matteo ha finalmente detto la sua, rivelando di sentirsi molto meglio rispetto al primo periodo post-rottura. La fondatrice del brand Amabile si sentirà di commentare le parole dell’ex fidanzato?

[FOTO: Instagram]