in

Yuri Pennisi e Matteo Diamante hanno fatto pace: ecco cosa hanno detto sul chiarimento!

Matteo Diamante e Yuri Pennisi avevano litigato. Ora sono riusciti a chiarire e tornare amici. Ecco cos’era successo.

Dopo la tempesta, arriva la quiete. E’ successo a Yuri Pennisi e Matteo Diamante. Una volta era amici per la pelle, finché non hanno litigato fino a non parlarsi più. L’allontanamento è durato qualche mese, almeno da febbraio in poi. Dopodiché entrambi sono partiti per esperienze interessanti (Yuri a “Love Island”, Matteo a “L’Isola dei Famosi”) e, una volta tornati, hanno posato l’ascia di guerra e hanno chiarito.

Ieri Yuri e Matteo sono riapparsi insieme sui social. “Certe amicizie fanno giri immensi e poi ritornano. Disgraziato maledetto“, ha scritto Matteo su IG. Anche Yuri ha pubblicato un video assieme al suo “fratellone”: “Non lo vedevo da mesi, mi hanno detto che è stato in Honduras. Vedete?! Non ci possiamo allontanare“.

Matteo ha poi aggiunto: “Ha capito che non può stare senza di me. Questo è un bell’esempio: litigate e poi fate pace. Le litigate per le stronzate sono inutili, pace e amore“. L’importante è che tutto sia finito per il meglio!

@matteo_diamante_official

@therealyurins ❤️ ma come si usa più?

♬ suono originale – Matteo Diamante

Yuri replica a Matteo Diamante

Aggiornamento del 19 marzo 2021 – Dopo la versione di Matteo Diamante, ecco quella di Yuri Pennisi. L’influencer ha deciso di rispondere attraverso le Stories su Instagram e dire la sua sul litigio con l’ex protagonista di “Ex On the Beach” e “La Pupa e il Secchione”. Anche lui non è entrato nei dettagli della fine dell’amicizia, anche perché è privacy.

Queste le parole di Yuri:

“Sono nel mondo del web da quando ho 14 anni, ora ne sto per compiere 21. In 7 anni vi assicuro che i miei occhi hanno visto e sentito cose che nessun altro potrebbe anche solo immaginare. Mi piace essere sincero, forse è proprio questo che mi rende diverso da altri ‘influencer’.

Ho chiuso amicizie, relazioni, rapporti, ma MAI senza motivazioni. Odio i dissing, fare gossip e dare da parlare sulla mia vita privata. Almeno adesso è così. Ogni volta che chiudo un rapporto mi ritrovo sempre ad avere il dito puntato da persone con cui condividevo: letto, cibo, tetto. Che sono inpalese torto. Non capisco il senso di raccontare i cazzi propri al mondo solo perché si vedono degli spettatori in una live aumentare. La reputo una cosa triste. Soprattutto se con una persona ha condiviso momenti davvero intimi e irrancontabili.

Se due persone da un momento all’altro smettono di frequentarsi evidentemente qualcosa ha fatto sì che la situazione diventasse questa. Non siamo le ragazzine vip di un liceo che litigano tirandosi i capelli durante l’assemblea di istituto. Se qualcuno ha qualcosa da dire che abbia le palle di farlo dal vivo, non dietro un iPhone 12″.

Perché Matteo Diamante ha litigato con Yuri Pennisi? Matteo racconta il motivo

Articolo del 18 marzo 2021 – Da un po’ di tempo Matteo Diamante e Yuri Pennisi non si fanno vedere più insieme. In una live Instagram con George Ciupilan, i gemelli Lapresa e Andrea Fratino, l’ex concorrente de La pupa e il secchione ha spiegato cosa è successo:

Credo che ormai l’abbiano notato tutti. Diciamo che le nostre strade hanno preso un sentiero diverso, sia per scelte, sia per parere non condivisibili nella stessa maniera. Soprattutto quando stai tanto assieme e ci sono delle situazioni che non riesci a condividere bene, per evitare di perdere l’amicizia del tutto, ti distacchi un po’. Ci sta che ognuno abbia la sua vita. Poi lui si era fidanzato. Ha avuto le sue cose. Io vado come un treno. Chi sale al volo viene. Se cadi non posso sempre stare lì ad aspettare.

Alla base del loro allontanamento ci sarebbe stato un diverbio:

Abbiamo avuto parere contrastanti e forti. Per evitare di perdere l’amicizia del tutto abbiamo deciso che ognuno prendesse la propria strada. Non è successo niente di che. Abbiamo avuto un diverbio e da lì non ci siamo più … ca**ate.

Anche George, altro amico di Yuri, ha voluto dire la sua, assicurando di non avere nulla contro di lui:

Io non ho nulla contro di Yuri e non abbiamo litigato.

L’amicizia tra Yuri, Matteo Diamante e George Ciupilan non è finita, ma è al momento in stand by, perché ognuno ha preso la propria strada. C’è apertura totale per un futuro possibile riavvicinamento.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *