in

Matteo Diamante vittima di una tentata rapina: “Mi hanno minacciato”

Matteo Diamante
Matteo Diamante

Brutta avventura per Matteo Diamante: è stato vittima di una tentata rapina. L’ex protagonista di Ex on the beach, oggi influencer, ha raccontato l’accaduto nelle storie Instagram:

Stavo percorrendo la strada di casa con un’amica quando tre persone sconosciute mi hanno accerchiato. Mi hanno minacciato di dargli tutto quello che avevo. Per un attimo mi sono spaventato, poi ci ho provato ed appena uno di loro si è avvicinato è iniziato il tutto. Affrontandoli e gridando sono riuscito a farli scappare, visto che poi sono intervenute altre persone. Però è follia che ci possa essere pericolo anche per tornare nella propria casa.

Ora provo a calmarmi.

Poco dopo Matteo ha pubblicato una foto con l’occhio segnato dallo scontro e ha aggiunto:

State tranquilli! Mi è andata quasi bene, devo essere sincero, anche se io so difendermi. Comunque mi stavo spaventando per la ragazza che era con me. Questa è l’unica cosa che mi hanno lasciato, ci metto una bistecca. Fortunatamente non erano armati, se no, onesto, mi avrebbero fatto.

Matteo Diamante occhio ferito
Matteo Diamante occhio ferito

Stasera l’influencer ha aggiunto qualche particolare al suo racconto e ha ringraziato i suoi fan che gli sono stati vicini:

Semplicemente stavo tornando nella mia dimora. Quando 3 ragazzi sulla ventina si sono avvicinati minacciandomi di dargli tutto.

Ci sono stati degli spintoni e ci siamo presi. Vabbè, fortunatamente essendo orario di coprifuoco delle persone si sono avvicinate sentendo anche le grida della ragazza. I 3 sono scappati. Dopo 10 anni di discoteca ne ho viste e passate di ogni.

Poteva andarmi peggio sicuramente, visto il periodo meglio sempre girare almeno con lo spray al peperoncino soprattutto per le ragazze. Prevenire è meglio di curare.

Grazie per esservi preoccupati. D’altronde famiglia è anche questo. Grazie ciurma.

[Foto: YouTube/Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *