Matteo Diamante è uno dei concorrenti ufficiali della seconda edizione de La pupa e il secchione e viceversa, che va in onda dal 21 gennaio 2021 su Italia 1. Il trentunenne genovese (nato il 19 aprile 1989) è un organizzatore di eventi, nonché speaker radiofonico, vocalist in discoteca e influencer (tanto da aver aperto anche un canale YouTube e un profilo TikTok).
Tra gli aspetti che lo contraddistinguono ci sono il sorriso contagioso, il fisico scolpito e la voglia di divertirsi, specie con le donne.
In televisione ha partecipato a Uomini e donne come corteggiatore di Sabrina Ghio, a Take me out e ad Ex on the beach 2020.
Su Instagram (qui il suo profilo) ogni giorno pubblica le storie per i suoi follower, soprannominati la “ciurma”.
Curiosità: si è iscritto all’università solo per recuperare i numeri delle ragazze; ama lo sport, in particolare la palestra e la canoa; recentemente è stato vittima di una tentata rapina; ha avuto oltre 400 ragazze (una delle più importanti è la sua ex Nikita); è single; ha numerosi tatuaggi su tutto il corpo; tra i suoi amici ci sono alcuni influencer tra i quali George Ciupilan, Yuri Pennisi e Simone Noto.

[FOTO: Ufficio Stampa Mediaset]