in

Matteo Diamante raggiunge Awed: sarà uno dei concorrenti de “L’Isola dei Famosi” – ecco quando entrerà

L’influencer Matteo Diamante sarà uno dei concorrenti dell’edizione 2021 de “L’Isola dei Famosi”: ecco cosa sappiamo.

Matteo Diamante
Matteo Diamante

Ci saranno nuovi ingressi e nuovi concorrenti a “L’Isola dei Famosi“. Uno di questi sarà Matteo Diamante. Ebbene sì, per un po’ di tempo dovremo fare a meno delle “dirette sgravate” con George Ciupilan, i LaPresa Twins e Andrea Fratino perché Matteo a breve volerà in Honduras per raggiungere Awed e gli altri concorrenti del reality in onda su Canale 5: è questo il “progetto segreto” a cui sta lavorando. La notizia è stata anticipata dal giornalista Gabriele Parpiglia sul portale Giornalettismo.

Al momento Matteo Diamante si trova in quarantena in Honduras, si è già sottoposto alle visite mediche e presto lo vedremo in televisione. Quando? Entrerà in gioco giovedì 22 aprile, come svelato da Tvblog. Assieme a lui entreranno anche l’attrice Emanuela Tittocchia, Manuela Ferrera, Rosaria Cannavò. Mentre lunedì 26 aprile sarà la volta di Ignazio Moser.

Questa non sarà la prima esperienza televisiva per Diamante. Infatti il 32enne genovese ha già preso parte a svariati programmi come “Uomini e donne“, “Take me out”“Ex on the beach 2020” e “La Pupa e il Secchione 2021. Matteo arriverà in Honduras da single, e lì ritroverà Mireya con cui ha condiviso l’esperienza della Pupa.

Chi è Matteo Diamante?

Il 32enne genovese (nato il 9 aprile 1989) è un organizzatore di eventi, nonché speaker radiofonico, vocalist in discoteca e influencer (tanto da aver aperto anche un canale YouTube e un profilo TikTok).

Curiosità: si è iscritto all’università solo per recuperare i numeri delle ragazze; ama lo sport, in particolare la palestra e la canoa; recentemente è stato vittima di una tentata rapina; ha avuto oltre 400 ragazze (una delle più importanti è la sua ex Nikita); è single; ha numerosi tatuaggi su tutto il corpo; tra i suoi amici ci sono alcuni influencer tra i quali George Ciupilan.

[Foto: Mediaset]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *