in

Matteo Diamante vittima di un incidente stradale: “Ho rischiato la vita” – ecco cosa è successo

Matteo Diamante è stato vittima di un incidente automobilistico. Fortunatamente ne è uscito illeso.

Matteo Diamante incidente
Matteo Diamante incidente

Questa notte Matteo Diamante ha vissuto una delle esperienze più brutte della sua vita a causa di un incidente stradale da cui è uscito miracolosamente illeso. Fortunatamente, lo ribadiamo, tutto è finito bene, tanto che lo stesso creator ha potuto raccontare il terribile episodio che l’ha visto vittima insieme ad un suo amico. Andiamo con ordine.

Ieri sera Matteo è uscito a far serata con gli amici. Al ritorno un tir è andato addosso alla loro auto. Tra le poche informazioni immediate che ha condiviso Diamante sui social si legge: “Abbiamo rischiato la vita, ma siamo salvi. Un tir non dovrebbe sorpassare. Punto. Ancora non ci credo che siamo vivi e sto stron*o del tir vuole avere ragione!“. Il camionista, a quanto pare, ha provato a dare la colpa al suo amico che era al volante (ma è risultato negativo all’alcool test).

Visibilmente scosso, Matteo ha detto: “Penso di non essermela mai vista così brutta. Domani vi racconto“. E così è stato: oggi il ragazzo ha spiegato nelle storie di Instagram la dinamica dell’incidente:

Vi spiego come è andato ieri l’incidente: un camion stava sorpassando un altro camion, un tir con rimorchio. E’ la cosa che odio di più al mondo, perché questi rincog*ioniti mettono a repentaglio la vita di noi che siamo in macchina. Noi eravamo sulla nostra corsia di sorpasso. A un certo punto mi vedo la ruota del camion nel mio finestrino. Praticamente con metà rimorchio ci prende completamente e inizia a farci sbattere prima con lui, poi ci ha fatti sbandare guardrail, lui, guardrail, lui. Siamo stati praticamente siamo stati come una pallina da flipper. Ci siamo fermati. E’ andata bene. E’ stato un miracolo. Queste persone qua sono da ritiro patente immediato.

Fortunatamente Matteo Diamante ha potuto raccontare l’accaduto. Persone vittime di casi analoghi a volte sono finiti in ospedale gravi o anche peggio. Ricordatevi di essere sempre prudenti quando andate in strada, per voi, per chi sta con voi e per gli altri guidatori.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *