in

C’è l’ex di Matteo Diamante al “GF Vip” che (forse) ci sta già provando con George Ciupilan: lui commenta!

C’è già un flirt al Grande Fratello? Si vocifera tra George Ciupilan e Nikita Pelizon, l’ex di Matteo Diamante: lui commenta!

George Ciupilan ha appena varcato la porta rossa del “Grande Fratello Vip” e già sta facendo parlare di sé. È uno dei più giovani nella casa e in molt* pensavano si sarebbe trovato male, ma lui sin dall’inizio ha preso questa esperienza come un riscatto personale e si sta già adattando bene. Tuttavia, George non è l’unico concorrenti che viene dal mondo dei social. Tra loro c’è anche Nikita Pelizon, ex concorrente di “Ex on the beach”, conosciuta anche per essere stata l’ex fidanzata di Matteo Diamante.

Matteo ha sempre ammesso di essere molto geloso di lei, ma come avrà preso il suo ingresso all’interno della Casa? E, soprattutto, come avrà reagito al fatto che si definisce “single”? Spoiler: non bene! Diamante la definisce “l’innominabile” sulle sue Storie e non è convinto del fatto che sia single, ecco cosa ha detto:

L’innominabile, sempre molto bella… Però lo stato sentimentale me lo ricordavo diverso. Però il lavoro ha sempre la precedenza, già vista anche questa scena.

Queste parole di Matteo Diamante fanno pensare che tra lui e Nikita Pelizon non sia finita del tutto, nonostante lei abbia dichiarato il contrario. Ma c’è di più, perché in queste prime ore dentro la casa George e Nikita si sono parecchio avvicinati. C’è anche chi parla già di flirt in corso! Il primo giorno George si è lasciato andare ad un massaggio rilassante eseguito alla perfezione da Nikita (qui potete trovare il video). Urge ricordare anche che Ciupilan è uno dei migliori amici di Matteo Diamante

Indice

Cosa pensa Matteo Diamante di George e Nikita al GFVIP?

Cosa pensa Matteo Diamante di tutto ciò? Lui augura a George di poter dimostrare quanto sia maturato e si affida al tempo, che svelerà la falsità delle persone. Per quanto riguarda Nikita, invece, Matteo ha preferito censurare il suo nome. Ecco cosa ha detto nello specifico:

Giorgino ha finalmente la possibilità di dimostrare quanto sia maturo e cambiato, spero che due anni con me siano serviti! Per il resto non sono passate nemmeno 24 ore e sono già stato giudicato. Ho sentito più cose non vere, perciò mi limito a commentare se vengo chiamato in causa. Dispiace perché io spendo sempre buone parole, ma meglio che non parlo. Forse perché io non ho scheletri nell’armadio e non porto rancore, e sono felice nel vedere contente persone alle quali ho voluto bene. Ma non è per tutti così. Stiamo a vedere, comunque è ancora molto presto, ora si vogliono tutti bene, poi verranno fuori le persone vere.

Questa è quindi la situazione, noi aspettiamo novità, intanto vi lasciamo qui sotto un video in cui Nikita fa un massaggio a George: Twitter è pieno di contenuti di questo genere! Che ne pensate? Certo è che Matteo si farà sentire!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.