in

Flirt tra George Ciupilan e Nikita al GFVIP? Matteo Diamante, ex di lei, si infuria con l’amico!

Matteo Diamante è deluso dalla freddezza con cui il suo “Fratellino” George l’ha nominato al Grande Fratello Vip. Ecco cosa è successo.

Matteo Diamante e George Ciupilan
Matteo Diamante e George Ciupilan

Matteo Diamante contro George Ciupilan? Sembra proprio così, ma se le parole del creator sono più uno sfogo dettato dalla delusione, piuttosto che un attacco nei confronti del suo “fratellino”. Cosa è successo esattamente? Andiamo con ordine.

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Durante le nomination il conduttore del reality, Alfonso Signorini, chiede a Ciupi che cosa pensa di Nikita, sua compagna nella casa ed ex di Matteo: “Nikita è una brava ragazza. Mi piace. La vedo sincera anche nei miei confronti. Si comporta molto bene con me. Non posso fidanzarmi con lei, perché il suo ex è un mio amico, è una persona che conosco molto molto bene. Di principio sono fatto così. Non ci riuscirei“.

Il messaggio che manda George è bello, perché sostiene di non poter per principio provarci con lei, dato che è la ex di un suo amico. Le sue parole, però, non piacciono a Diamante per la freddezza con cui viene nominato, così su Instagram scrive:

Stiamo scherzando spero… “Conosco molto, molto bene”. Ma sei serio? Morditi la lingua Diamante, morditi la lingua. “Un amico in comune?”. Ma stai scherzando? Porca tr**a, abbiamo passato gli ultimi 3 anni della nostra vita assieme, comprese vacanze, dolori e gioie e abbiamo pure vissuto assieme (a parte la parentesi in Stardust, dove sono stato io a spingerti di andare, che tu eri indeciso). Quando tutti ti prendevano per il c*lo: “Quello sfigato del Collegio”, io c’ero ed ero lì vicino a te. Riconobbi il tuo potenziale e ti spinsi a staccarci per la tua crescita. Per me eri il mio fratellino, protetto. E guai a chi ti toccava, perché so quanto vali e con le nostre storie siamo diventati i fratelli che non abbiamo mai avuto.

Matteo, chiaramente ferito dalle parole usate nei suoi confronti, rivela che prima dell’ingresso di George nella casa l’aveva messo in guardia da Nikita: “Fidati che potresti innamorarti. E’ matematica. Poi la conosco bene, sa giocare e ha lo sguardo fulminante” e gli aveva comunque detto di non farsi problemi: “Meglio te che un altro“. Le parole di Ciupilan a Matteo suonano come un modo per nascondere i propri sentimenti: “A me dispiace, ma mi offendi molto di più così, perché fai il loro gioco e tu lo sai bene. Conosco la dinamica e ti vedo in difficoltà“. Successivamente il creator torna sulla freddezza con cui è stato metto in ballo: “Qua fanno i nomi di Totti, dei parenti e di gente a caso e tu non puoi dire che è l’ex di Diamante, mio fratello? Cosa c’è sotto?“.

Dopo aver chiarito di non avercela con lui (“Non ce l’avrò mai con te, ma con il sistema del quale tu hai paura e mi dispiace”), Matteo Diamante ci tiene a chiarire che se parla non è per la ricerca di visibilità, ma per l’affetto che lo lega a George Ciupilan:

Non dispiace a nessuno la visibilità, ma così ne faccio a meno e sinceramente l’amore fraterno va oltre il gioco, va oltre tutto. Evidentemente è così solo per me, stupido trentenne. E lo scrivo proprio perché di entrare non mi interessa. Anche perché una persona come me li dentro farebbe una strage ora come ora. Avrei preferito che tirassi fuori le palle, ma sei giovane e ti fai condizionare. Sei così giovane da farti manipolare da chi di te effettivamente non gliene frega un c***o. Prima di entrare ti dissi: “Ricordati che entri nella gabbia degli squali. Rimani te stesso”. Ma, ahimè, non lo stai facendo.

Il messaggio di Diamante continua con il suo benestare ad un qualsiasi rapporto tra George e Nikita: “Per me la storia è finita anni fa, nonostante tornasse, nonostante ci piaceremmo sempre e abbia idee diverse… prima o poi arriverà la donna della mia vita. Le vorrò sempre bene, ma non dire che non puoi come se ti avessi obbligato a non fare qualcosa“. Poi denuncia nuovamente il modo in cui è stato trattato: “Non starmi a nominare con questa indiretta pochezza” lo invita ad iniziare giocare dato che: “la tecnica del ragazzino maturo che si fa gli affari suoi, come ti ho consigliato, adesso sta stufando” e conclude dicendo:

Sei grande abbastanza per continuare da solo a quanto vedo. Seguire il sistema è molto più importante di un’amicizia fraterna. Hai la mia benedizione. Innamorati, baciati come ti dicono o come ti senti. Non preoccuparti per me. Continuo per la mia strada, deluso, ma consapevole di quanta falsità c’è nel mondo della tv. Ma io rimarrò così, che di cose da fare ne ho tantissime. Rimarrò con la mia schiera di amici di “paese” che so che non mi giudicherebbero mai un “Amico che conosco molto, molto bene”. Punto.

Questo messaggio arriverà a George Ciupilan? Matteo Diamante avrà l’opportunità di confrontarsi con lui? I due si chiariranno o la loro amicizia si rovinerà? La risposta potrebbe arrivare già nelle prossime settimane, senza aspettare l’uscita di Ciupi dal GF Vip.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.