in

Quanti kg ha perso Matteo Diamante a L’isola dei famosi? Il creator si sta impegnando a recuperare il peso forma

Il creator, che ha perso tanti kg a causa dell’esperienza vissuta a L’isola dei famosi, è intenzionato a recuperare il suo peso forma.

Matteo Diamante mangia
Matteo Diamante mangia

Matteo Diamante da quando è tornato in Italia ha fatto principalmente tre cose: ha iniziato ad usare Twitter, ha dormito e ha mangiato. Sì, perché il creator nel periodo di permanenza all’Isola ha perso 20 chili in poco meno di due mesi. Da 88 a 68. Ora ha intenzione di recuperarli.

Il 9 giugno Matteo ha pubblicato su Instagram una foto insieme ai suoi genitori e ad un bellissimo piatto di gnocchi al pesto e ha scritto:

Ho sognato questo giorno per due mesi. L’emozione più grande che abbia mai vissuto fino ad ora. Nessun cibo, nessun premio, nessun soldo del mondo può eguagliare un abbraccio di un figlio che ritrova i suoi genitori, che ne pensate? Siete d’accordo ? Non vi dico i pianti 😂. Adesso godetevi questa sequenza di una famiglia genovese UNITA VERAMENTE difronte a 10 chili di gnocchi al pesto. Una pagina della mia vita che rimarrà indelebile #BELIN. Grazie #isola. Diamante family riunita ❤️💎 #isoladeifamosi

Ieri, invece, grazie ad un suo vicino di palazzo, ha potuto gustarsi una serie di focacce di tipologie differenti.

Matteo, che si era ripromesso di mangiare solo 200 g di riso e il cocco tostato, non ha potuto evitare di cedere alla tentazione del cibo. Così, dopo gli gnocchi al pesto, le focacce, il riso con il cocco tostato, si è fatto anche un tramezzino con fette di pane integrali, ricotta magra e arrosto di tacchino doc, poi una bevanda biologica all’avena con biscotti integrali. Diamante stamane ha detto: “Non so se anche capita anche agli altri naufraghi, ma io dormo, mangio, dormo e mangio“.

Così, come Awed, anche Matteo Diamante ha deciso di fare i conti con la perdita di peso. A tutti loro e agli naufraghi auguriamo di ritrovare la forma perduta, non tanto per un fattore estetico, quanto per motivi di salute.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *