Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chi è la fidanzata di Matteo Di Prospero e da quanto tempo stanno insieme? Tutta la storia!

matteo-di-prospero-fidanzata
Matteo Di Prospero ha rivelato come ha conosciuto la sua fidanzata Mary. Ecco tutti i dettagli sulla sua nuova relazione!

Vi avevamo già parlato della nuova fiamma di Matteo Di Prospero ma quella con Mary sembra che stia proprio diventando una delle relazioni più amate del momento. Dopo diversi indizi lasciati da entrambi sulle varie piattaforme social, avevamo dunque avuto la conferma sull’identità della ragazza, ma i particolari sulla loro storia hanno continuato a destare molta curiosità in tutta la community. Ora, finalmente, abbiamo scoperto qualche informazione in più su come i due si sono conosciuti… Ecco tutti i dettagli!

Matteo Di Prospero ci ha raccontato che il suo primo incontro con Mary, risalente ormai al 2021, è stato molto divertente. Un pomeriggio, infatti, lui si è avvicinato scherzando a un gruppo di ragazze cantando una canzone e cercando di farla continuare a loro. E in questo gruppo, quella che ha risposto subito assecondando il giochino è stata proprio Mary:

A quel punto era già scattato qualcosa. Poi abbiamo avuto tante cose negli anni ma mai nulla di serio. E poi quest’anno il 2 aprile ci siamo fidanzati dopo alcuni mesi in cui ci siamo sentiti. La canzone era hahaha ‘mo me lav… me vest e sceng

Ormai è ufficiale: Matteo Di Prospero si è fidanzato, ecco chi è la sua nuova ragazza!

Articolo dell’8 aprile 2023Matteo Di Prospero si è lasciato da un po’ con la sua ex storica Carlotta Cance, avrà trovato un’altra volta l’amore? Andiamo con ordine, perché dagli indizi social c’è ben poco di cui dubitare… siete pront* ad un nuovo articolo “gossipparo”? Allora iniziamo! Tutto è iniziato nei mesi scorsi, quando Matteo aveva pubblicato la foto con le mani di una ragazza.

Proprio per questo, si pensava che fosse Carlotta! Invece no, non era la Cance… La prima conferma è arrivata poco dopo, con un TikTok, dove Matteo parlava di una certa Mary come “la mia fidanzata”. Ora che è passato un po’ di tempo, non ci sono proprio più dubbi: Mary è la sua nuova fiamma! Su TikTok lei si chiama @maaryydm__ e pubblica spesso dei contenuti con Matteo Di Prospero: il primo video insieme risale a inizio marzo.

In uno degli ultimi video, invece, si stavano per baciare. In un altro video lei scrive: “Quando dopo che abbiamo finito di litigare gli chiedo un bacio e lui mi risponde che non riesce a fare finta di niente“. Tra i commenti hanno scritto “Matteo fai il bravo“, e lei ha messo like. Beh, che dire: auguri alla neo-coppia!

@mettiudiproo

CIAO ogni tanto ci sta un po’ di mal di pancia dai

♬ CENERE – Lazza

[Foto: TikTok]