in

Matteo Di Prospero si è fidanzato? Ecco quello che sappiamo sulla sua lei!

Matteo Di Prospero
Matteo Di Prospero, dopo aver chiuso con la ex Carlotta Cance, è tornato con una nuova fiamma. Ecco cosa sappiamo…

Matteo Di Prospero si è lasciato da un po’ con la sua ex storica Carlotta Cance, avrà trovato un’altra volta l’amore? Andiamo con ordine, perché dagli indizi social c’è ben poco di cui dubitare… siete pront* ad un nuovo articolo “gossipparo”? Allora iniziamo! Dunque, Mettiu aveva pubblicato una storia in cui stringeva la mano di una ragazza misteriosa. Cosa sapevamo di lei? Solo che aveva le unghie smaltate di nero.

Proprio per questo, si pensava che fosse Carlotta, dato che lei le aveva esattamente di quel colore! Invece no, non è la Cance… ne siamo certi! Il nostro creator, infatti, ha pubblicato un tiktok proprio poco fa, in cui è in compagnia di una girl. Lui le insegna a fare un saluto con le mani, in modo giocoso, come se non ci riuscisse. Ad un certo punto ci svela il nome: Mary!

Non solo, poco dopo Matteo Di Prospero dice: “la mia fidanzata”. Vabbè, non ci sono proprio più dubbi: Mary è la sua nuova fiamma! Purtroppo non abbiamo altre informazioni sulla coppia, tantomeno sulla fidanzata, tranne il nome. Miss Webboh scoprirà presto di chi si tratta… promesso! Nel frattempo vi terrà aggiornat* come sempre. Vi lasciamo il video qui sotto: vi piace questo nuovo duo? Non vediamo l’ora di sapere la vostra! Alla prossima!

@mettiudiproo

CIAO ogni tanto ci sta un po’ di mal di pancia dai

♬ CENERE – Lazza

[Foto: TikTok]

Articoli correlati