in

Chi è Matteo Di Prospero? Dall’età alla passione per il calcio: ecco tutte le curiosità sul giovane tiktoker!

Matteo di Prospero, chi è? Tutte le curiosità sul giovane tiktoker: età, vita sentimentale, che sport fa, scuola.

Matteo Di Prospero
Matteo Di Prospero

Matteo di Prospero, aka Mettiudiproo, è uno dei creator che sono cresciuti di più negli ultimi mesi. Il tiktoker è nato il 16 luglio 2003 in Abruzzo, a Monteodorisio. Attualmente Matteo frequenta il quarto anno nella scuola alberghiera a Pescara. Durante i giorni di scuola dorme in convitto, lontano dalla sua città. Proprio vicino alla sua scuola invece, il creator coltiva la sua più grande passione, il calcio

Chi conosce Matteo sa che ha un fratello di nome Giulio e che molto spesso posta video con la madre Laida, con cui ha un bellissimo rapporto. A differenza della madre, il padre Nicola ha deciso di rimanere un po’ più riservato. Matteo si è descritto come un ragazzo solare, pieno di vivacità:

La mia vita è molto movimentata sono un ragazzo che viaggia spesso e ama fare tutto ciò che gli porta felicità. Sono un ragazzo solarissimo, sorrido sempre anche se non sempre va tutto bene mi piace fare casino molto e cantare nelle feste o tempo perso con gli amici

A dimostrazione di quanto tenga ai suoi amici di Pescara, Matteo ha dedicato loro un tatuaggio, il disegno di un lupo, che rappresenta l’appartenenza al gruppo e alla famiglia. A proposito di tattoo: ne ha dedicato uno anche alla madre e al calcio. Per la madre, ha deciso di scriversi “mamma” vicino alle costole, mentre per il suo sport preferito si è tatuato un bambino con una palla in mano che lo rappresenta. A proposito: dovete sapere che Matteo tifa Inter!

Pochi giorni fa i fan ipotizzavano una possibile ship tra lui e Giada Bosetti. Lei in una diretta su Twitch ha parlato di un possibile bacio tra lei e Mettiu. Probabilmente stava parla proprio dell’amico Matteo Di Prospero. Quest’ultimo ha messo a tacere ogni voce, definendosi single.

@mettiudiproo

Le parole alla fine le sapevamooo

♬ suono originale – Tio 😇

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.