in

Matteo di Prospero e Carlotta, altri baci, poi lei gli scrive “I love you” e lui fa una dichiarazione d’amore!

Matteo Di Prospero e Carlotta Cance stanno insieme? Scatta il bacio e lui le fa una dichiarazione d’amore pubblica!

Matteo Di Prospero e Carlotta Cance
Matteo Di Prospero e Carlotta Cance

Matteo Di Prospero e Carlotta Cance stanno ufficialmente insieme. Mettiudiproo ha deciso di cancellare qualsiasi dubbio sul loro rapporto pubblicando su Instagram una foto dove si baciano, accompagnata da un cuore trafitto da una freccia. Lei ha commentato: “I Love You“. Come se non bastasse il tiktoker ha caricato su TikTok un video che è una vera e propria dichiarazione d’amore. Nella clip dice:

Vi posso dire una cosa? Io mi sono innamorato di una ragazza. Si chiama Carlotta Cance. Oh, non lo dite a Webboh.

Che dire? In mezzo a tante coppie che si stanno lasciando, è bello vedere una nuova coppia nascere e condividere pubblicamente un sentimento così grande come l’amore! Tanti auguri!

Matteo Di Prospero e Carlotta Cance, è nata una nuova coppia? Si sono baciati nel loro ultimo video!

Articolo 18 giugno 2022 – Amici di Webboh, oggi vi parliamo di una nuova (possibile) coppia. Loro si chiamano Matteo Di Prospero e Carlotta Cance, e sono due tiktoker. Ultimamente sono spesso insieme, e sono tanti gli indizi o i sospetti che hanno generato. Lui nei mesi scorsi aveva provato a farsi notare con svariate ship, compresa quella con Giada Bosetti, ma nessuna si era evoluta così tanto.

Tra Matteo e Carlotta sembra proprio che stia nascendo qualcosa (o così vogliono farci credere). I primi indizi pubblici sono stati i video che hanno cominciato a pubblicare insieme su TikTok. Poi c’è stata una foto su Instagram dove sembravano baciarsi, e anche una diretta dove sembravano scambiarsi delle effusioni. I sospetti sono andati avanti quando Carlotta ha mostrato di avere una foto di Matteo come sfondo del telefono.

E quindi? Matteo Di Prospero e Carlotta Cance stanno davvero insieme? L’ultimo video pubblicato da Matteo lascia ben pochi dubbi. Sono assieme ad altri amici, e – sul finale – si scambiano un bacio sulle labbra. Ormai manca solo l’ufficialità. Vi piacciono insieme?!

@mettiudiproo

Fake body 😅

♬ LADRO DI FIORI X HEY SOUL SISTER – Jr Stit

[Foto: TikTok / Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.