in

Matteo Di Prospero ha una nuova ragazza? E chi è? Intanto l’ex Carlotta Cance bacia un altro!

Matteo di Prospero ha postato alcune foto dove si vede una ragazza, e anche Carlotta sembra abbia trovato un nuovo amore.

Vi ricordate? Circa tre mesi fa Matteo Di Prospero e Carlotta Cance si sono lasciati (qui trovi l’articolo). Dopo una lunga ship, avevano confermato la relazione con la foto di un bacio, poi ad ottobre del 2022 è arrivata la conferma ufficiale, è finita. Ora entrambi avrebbero nuovi amori (veri o presunti). Partiamo da Matteo, che negli ultimi giorni sta pubblicando diverse foto nelle stories del suo profilo Instagram che ci fanno pensare a una sua possibile nuova frequentazione. Ma anche Carlotta Cance sembra si stia vedendo con un altro ragazzo e tra ha postato una sua storia in cui si vede proprio una figura maschile!

Ma partiamo da Matteo, quali sono gli indizi? Beh, ne abbiamo diversi, in primis una foto postata su Instagram in cui si intravede il viso di una ragazza accanto al braccio del tiktoker, mentre in un’altra foto postata sempre su Instagram si vede l’occhio di una ragazza, e dietro i capelli spunta il viso del creator che è appoggiato dietro di lei. E la ragazza chi è? Su Instagram si chiama Marydm, quindi probabilmente il nome completo è Mary e sul suo profilo pubblica principalmente foto di vacanze o dei suoi outfit. Lei, tuttavia, in un commento su TikTok ha scritto: “Siamo amiciiiiii”. Quindi nessuna storia tra loro?

E Carlotta Cance, invece? Lei in questi giorni è in vacanza sulla neve, ma non da sola: stava insieme a un ragazzo, lei infatti ha pubblicato nelle storie una foto in cui si intravede un ragazzo affaciato al balcone, ma chi sarà? Miss Webboh ipotizza che sia Taddeo, l’ex di Carlotta, con cui potrebbe esserci un ritorno di fiamma. I due sarebbero stati visti baciarsi anche durante un viaggio in treno. Insomma sembra proprio che per Matteo di Prospero e Carlotta Cance sia arrivato il momento di una nuova vita!

matteo di pro carlotta cance
Matteo Di Prospero e la ragazza misteriosa. Anche Carlotta sembra abbia una nuova fiamma!

[Foto: Instagram]