Matteo Di Prospero e Carlotta Cance erano usciti allo scoperto come coppia circa quattro mesi fa. Dopo una lunghissima ship, avevano confermato la relazione con un equivocabile bacio su TikTok (ve ne avevamo parlato qui). Solo oggi pomeriggio avevamo sospettato della fine della loro storia, e ora è arrivata la conferma ufficiale: non stanno più insieme, è finita!
Non volevo arrivare a questo punto perché mi da fastidio parlare della mia vita privata, ma sono obbligato… Purtroppo tra tanta distanza, scuola, calcio e tante mie paranoie (perché passo tanti momenti brutti che nessuno sa e nascondo sempre tutto anche se va tutto una merda), tra me e Carlotta non va bene e non riusciamo (o almeno io) aportare avanti la relazione. Carlotta non ha fatto nulla di male, quindi non voglio che ci siano voci sbagliate su di lei.
Io ci terrò sempre tantissimo a lei e sarò sempre pronto a difenderla se qualcuno sbaglierà con lei. Sono stati dei mesi bellissimi e indimenticabili… ma purtroppo la vita non gira sempre come vuoi. La colpa principalmente è mia perché non reggo la distanza perché ho tanti pensieri che mi stressano e mi portano sempre a stare male. Anche se ci starò malissimo purtroppo forse è la cosa migliore perché sono troppo geloso e divento pazzo.
Per la prima volta mi sono sbilanciato e ho parlato troppo della mia vita. Credo che sia una delle
prime e ultime volte che lo farò.
Gli indizi che ci avevano fatto pensare alla fine della loro storia!
Cominciamo con un TikTok postato da Matteo poco fa, in cui ha scritto una frase molto chiara: “Pazzesco come quando una cosa finisce… Le cose belle vengono completamente dimenticate e si pensa e si parla solo dei lati negativi“. A cosa si starà riferendo? Ah, tutto ciò con “Zero Amour” di Villabanks in sottofondo… il titolo è abbastanza esplicito! Continuiamo, perché anche le sue Instagram Stories sono ambigue. Ieri lì ha scritto un’altra frase, che riguarda l’amore: “L’amore non è sempre casa“. Poi, in serata, ha postato una foto sua con la canzone “Ch1 5ei te” di Tha Supreme, con il pezzo in cui canta “E non so più chi sei te“, come a dire di essersi ricreduto su qualcun*. Tutti questi indizi suggeriscono che Matteo Di Prospero sia parecchio deluso, come se non credesse più in qualcosa.
Carlotta Cance e le presunte frecciatine a Matteo Di Prospero
Anche Carlotta, però, si è espressa sul suo stato d’animo. Un paio di giorni fa ha risposto ad una domanda, in un box su Instagram, in cui le si chiedeva come stesse. Lei aveva replicato con un: “Prossima domanda?” o qualche frase simile. Non solo, in un’altra story ha postato una riflessione sull’impossibilità di far funzionare le cose con chi non se lo merita, sulla necessità di lasciare andare le persone per il proprio bene.
La pillola più difficile da ingerire quest’anno è stata accettare che per quanto puoi forzare le cose e riprovarci all’infinito, alcune persone non se lo meritano e devi lasciarle andare per il tuo bene.
Attendiamo che i due facciano chiarezza e speriamo per il meglio!
[Foto: Instagram]