Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sì, Mattia Cerrito è fidanzato da anni (e anche lei è una tiktoker): ecco chi è la sua ragazza!

Mattia Cerrito
Mattia Cerrito è fidanzato. Scopriamo insieme da quanto tempo, con chi e quali sono le informazioni che dovete sapere su di lei.

Mattia Cerrito è uno dei personaggi più chiacchierati dell’ultimo periodo. Mattia è diventato virale sui social grazie al famosissimo audio “Ciao User”, il quale sta conquistando numeri davvero importanti. Qualche giorno fa, vi raccontavamo della sua carriera da cantante, già nota a moltissim* di voi. Oggi però, parleremo per la prima volta della sua vita sentimentale, ebbene si il tiktoker è fidanzato!

Mattia ne ha parlato per la prima volta pubblicamente in live da Grenbaud, svelando dettagli fino ad ora nascosti. Durante la diretta, lo streamer ha sottoposto il ragazzo ad alcune domande riguardante la sua fidanzata, portandolo a dare indizi davvero inequivocabili: “Su TikTok è famosa, ha 380 mila follower. Ha i capelli mori ed è della Sardegna. Ha la spunta blu”. Il dettaglio più interessante però, è arrivato un istante dopo, quando Cerrito ha rivelato da quanto tempo stanno insieme: Stiamo insieme da 10 anni quest’anno. Li avete mai visti 10 anni di coppia?”. Ma di chi starà palando il creator? Adesso ci arriviamo!

Dopo un po’ di ricerche, abbiamo scoperto che ad occupare il cuore di Mattia Cerrito è Giulia Mabe. Sulla ragazza, oltre al fatto che sia della Sardegna, sappiamo che studia recitazione, ed è un amante di film e serie tv. A confermare definitivamente al pubblico la loro relazione, Giulia ha caricato un TikTok assieme al fidanzato, usando anche il suo noto audio. Tra i video pubblicati dalla coppia, uno dei meno recenti risale al 2019. Per quel che sappiamo, quell’anno i due stavano insieme da ormai da 6 anni. E voi, sapevate del fidanzamento tra Mattia e Giulia?

@giuliamabe

Risposta a @∆$$∆ ma da cosa l’hai capito?

♬ Mattia Cerrito ciao IUSER – Mattia Cerrito

[FOTO: