Matteo Altieri, a soli 23 anni, è un imprenditore di successo. Quando nessun altro ci credeva, lui ha dato il là al progetto in continua evoluzione House Of Talent, che ad oggi è la crew di influencer più importante d’Italia. Ecco, Altieri è un giovane che ce l’ha fatta nel suo Paese, l’Italia.
Ma quanti suoi coetanei sono costretti a emigrare per riuscire a realizzarsi nel suo settore? Tanti. Così, spronato dal messaggio di una ragazza pronta ad abbandonare il Bel Paese, Matteo Altieri ha lanciato una proposta:
“Faccio una proposta a tutte le persone che sanno spostare le masse… Organizziamo un momento a Roma tutti insieme. Influencer sì, per una volta influenziamo su qualcosa di positivo. Siamo giovani e questa è una causa che ci riguarda. Chi ha voglia di lasciare il segno? “.
E ancora:
“Questo è lo schifo dell’Italia. I giovani partono e se ne vanno. A Roma abbiamo mille cretini che pensano soltanto a tenersi il posto. Io mi sto stufando. La parola futuro è solo un punto di domanda. Siamo 5 milioni di giovani ma perché non ci troviamo tutti a Roma a farlo capire a sti cretini? (…) Organizziamo e sarà qualcosa per tutti. Sarà la nostra giornata. Tutti in piazza e facciamoci sentire. La politica non ci preoccupa perché i giovani stanno zitti. Facciamo vedere a sti 1000 cretini che zitti non stiamo più”.
Che ne pensate?