in

Ma Matt e Bise hanno litigato e non sono più amici? Spuntano degli indizi!

Matt e Vale Bise hanno litigato? Una serie di indizi lasciati sui social fanno pensare ad un allontanamento dello storico duo!

Matt e Vale Bise hanno litigato?
Matt e Vale Bise hanno litigato?

Matt e Vale Bise hanno fatto parte della nostra infanzia e adolescenza grazie ai loro divertentissimi video e sketch su YouTube. Il loro canale e la loro grande amicizia hanno tenuto compagnia a molt* di noi, ma qualcosa nel loro rapporto potrebbe essersi rovinato. È possibile che ci sia stato un allontanamento tra i due creator? Una serie di indizi lo fanno pensare, vediamo insieme quali sono!

Innanzitutto sono spariti tutti i riferimenti al duo Matt&Bise dai loro social. Questo avvenimento potrebbe segnalare oltre ad un evidentemente allontanamento in campo lavorativo, anche una rottura nella loro storica amicizia. Dopo la bellissima notizia della seconda gravidanza di Sara Di Sturco, compagna di Bise, Matt non ha fatto commenti pubblici su nessun social per fare gli auguri alla coppia. Tra l’altro Matteo Pelusi non compare neppure tra i “like” al post di annuncio della Space Family. Tuttavia, i due si seguono ancora su Instagram.

C’è però un indizio in più. Vale Bise ha repostato sulle storie di Instagram un commento di un fan (che gli ha scritto in direct) sull’amicizia:

Quando si fa una famiglia gli amici scompaiono, o almeno quelli che credevo fossero fossero veri amici scompaiono. Non capiscono e non ti capiranno mai finché non avranno anche loro una famiglia ma sarà già troppo tardi.

A sua volta Vale ha commentato questo messaggio scrivendo: ”Sante Parole”. Ovviamente non sappiamo, e non possiamo sapere, se questo messaggio sia indirizzato verso Matt… però qualcun* l’ha pensato. Vi terremo aggiornat* su questa vicenda, e speriamo che si concluda nel migliore dei modi.

[Foto: Instagram]