Matt e Bise era il duo comico con cui parte della generazione Z è cresciuta, da qualche tempo a questa parte Matteo e Valentino sembrano essere molto distanti per non parlare del fatto che non registrino più alcun tipo di contenuto insieme. Insomma, che fine hanno fatto i due amici più famosi di YouTube? E in che rapporti sono attualmente? A parlare per la prima volta pubblicamente è Vale che ha deciso di chiarire in che rapporti si è conclusa la loro amicizia.
Solo qualche tempo fa, si ipotizzava che i due avessero litigato e proprio in merito a questo in live su Twitch, ospite di Grenbaud, Bise ha deciso di svelare la sua versione dei fatti: “Vi odiate?”, gli ha chiesto lo streamer. Il giovane papà ha risposto: “No, non lo odio. Io non odio nessuno”. Tuttavia ha confessato che non sono rimasti in buoni rapporti, nonostante ciò ha riferito che non hanno mai affrontato il discorso pubblicamente:
Non abbiamo mai affrontato l’argomento pubblicamente, in un mondo dove tutto ormai si affronta pubblicamente noi abbiamo oscurato proprio la cosa.
Insomma, fra Matt e Bise le cose non si sono concluse nel migliore dei modi ma la community spera ancora che fra i due possa esserci un ritorno. Ovviamente, dopo anni sono cambiate anche le priorità di ognuno di loro e inevitabilmente le loro strade si sono separate. Come andrà a a finire? Noi vi terremo aggiornat*!
Ma Matt e Bise hanno litigato e non sono più amici? Ci sono delle novità!
Articolo del 2 marzo 2023- A quasi due mesi di distanza torniamo a parlarvi di Matt e Bise, perché ci sono delle novità che fanno ben sperare sulla loro amicizia. Prima urge un breve recap (il racconto dettagliato lo trovate nel prossimo paragrafo). Da mesi si vocifera che la celebre coppia di creator abbia rotto o che, come minimo, i loro rapporti si siano molto raffreddati. Gli indizi a supporto sono veramente tanti. I principali: i due non si lasciano like sui social; Bise ha tolto ogni riferimento al duo Matt&Bise; Matt non ha fatto pubblicamente gli auguri all’amico quando ha annunciato di aspettare un secondo figlio. Ma è veramente così? Forse no!
Nelle ultime ore sia Matt e Sara Di Sturco hanno annunciato che settimana prossima saranno in Egitto. Su Instagram Matteo ha scritto in una foto dove mostra le piramidi e la Sfinge: “Manca meno di una settimana“. Sara stamane ha postato una IGS con raffigurate le piramidi e dei cammelli con scritto: “-5 e si parte per l’Egitto“. La speranza di tutt* è che Matt e la Space Family affrontino questo viaggio insieme, così da smentire una volta per tutte qualsiasi voce sulla rottura. Ovviamente vi terremo aggiornat*
Ma Matt e Bise hanno litigato e non sono più amici? Spuntano degli indizi!
Articolo 2 gennaio 2023 – Matt e Vale Bise hanno fatto parte della nostra infanzia e adolescenza grazie ai loro divertentissimi video e sketch su YouTube. Il loro canale e la loro grande amicizia hanno tenuto compagnia a molt* di noi, ma qualcosa nel loro rapporto potrebbe essersi rovinato. È possibile che ci sia stato un allontanamento tra i due creator? Una serie di indizi lo fanno pensare, vediamo insieme quali sono!
Innanzitutto sono spariti tutti i riferimenti al duo Matt&Bise dai loro social. Questo avvenimento potrebbe segnalare oltre ad un evidentemente allontanamento in campo lavorativo, anche una rottura nella loro storica amicizia. Dopo la bellissima notizia della seconda gravidanza di Sara Di Sturco, compagna di Bise, Matt non ha fatto commenti pubblici su nessun social per fare gli auguri alla coppia. Tra l’altro Matteo Pelusi non compare neppure tra i “like” al post di annuncio della Space Family. Tuttavia, i due si seguono ancora su Instagram.
C’è però un indizio in più. Vale Bise ha repostato sulle storie di Instagram un commento di un fan (che gli ha scritto in direct) sull’amicizia:
Quando si fa una famiglia gli amici scompaiono, o almeno quelli che credevo fossero fossero veri amici scompaiono. Non capiscono e non ti capiranno mai finché non avranno anche loro una famiglia ma sarà già troppo tardi.
A sua volta Vale ha commentato questo messaggio scrivendo: ”Sante Parole”. Ovviamente non sappiamo, e non possiamo sapere, se questo messaggio sia indirizzato verso Matt… però qualcun* l’ha pensato. Vi terremo aggiornat* su questa vicenda, e speriamo che si concluda nel migliore dei modi.
[Foto: Instagram]