in

Matt e Bise, live no stop terminata dopo 105 ore: raccolti 27mila euro – ecco com’è finita (video)

Lo scopo della live era contare fino a 100mila e raccogliere dei fondi da devolvere in beneficenza. Matt e Bise hanno tagliato il traguardo ieri sera, 12 maggio, dopo 105 ore e 43 minuti di diretta (cinque giorni). La maratona benefica non stop Contiamo fino a 100mila ha raggiunto numeri pazzeschi: oltre 2 milioni di views e oltre 27mila euro raccolti. Tutti i proventi saranno devoluti alla Croce Rossa Italiana per l’emergenza Coronavirus.

Sono stati in tanti ad essersi collegati con Matt e Bise durante quella che è stata definita “la diretta più pazza di sempre“. Dai “colleghi” youtuber come Sespo, Rosalba, Cecilia Cantarano, Luca and Katy, Riccardo Dose, Gabriele Vagnato, Anima, St3pny, Il Pancio, Klaus, Greta Menchi, Tuzzo e Susi, Yuri Pennisi, i The Show, CiccioGamer89 e molti altri. Ma anche personaggi dello spettacolo o dello sport come Paolo Bonolis, Fedez, Rudy Zerbi, El Shaarawy (che ha donato 5mila euro), Alfa, Paolo Ruffini, Bebe Vio e Diana Del Bufalo.

Missione compiuta. Non me lo dimenticherò mai per tutta la vita. Grazie, vi voglio bene“, ha scritto Matteo Pelusi sui suoi social. “Grazie a tutti voi, a tutti gli ospiti che hanno preso a cuore questa iniziativa. Grazie davvero, è stato qualcosa di storico, ha aggiunto Bise sul suo profilo“. Bravi ragazzi.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Serena Puppo

Chi è Serena Puppo? Tutto quello che ancora non sapete su di lei

Elisa Maino sta scrivendo un nuovo romanzo: ecco quel che sappiamo