Forse in pochissimi lo sanno, ma ben prima della nascita del duo “Matt & Bise“, Matteo Pelusi ha mosso i primi passi sul web insieme con un’altra persona. Quando ancora la parola “youtuber” non esisteva, Matt ci aveva visto lungo e aveva iniziato a fare dei video (già allora abbastanza seguiti) con un suo amico, tale Davide Ruggeri. La coppia si chiamava “Matt & Dado“.

Matteo, che aveva un canale su Youtube chiamato “Mattelectrodancer”, si divertiva a fare delle parodie di canzoni famose con il suo amico Davide. Una delle più clickate, ancora online, è stata quella di Forse Forse di Luca Napolitano (il fenomeno, se ci pensiamo bene, ha anticipato di gran lunga “Tik Tok”). Assieme a loro, spesso, c’era un altro ragazzo: Gabbo, al secolo Gabriele Bollino.

A un certo punto, non riusciamo a stabilire né quando e né perché, Dado è uscito di scena senza dare spiegazioni. Così, all’improvviso, è sparito ed è stato subito rimpiazzato. Al suo posto è arrivato Valentino Bisegna, che oggi forma con Matteo Pelusi il duo “Matt & Bise”. Anche Gabbo, che per un periodo è apparso al fianco di Vale, si è poi eclissato. La domanda, dunque, è: che fine hanno fatto Davide e Gabbo?

Davide, che di cognome fa Ruggeri, ha un profilo Facebook dove l’ultimo aggiornamento risale al 2018, quando ha modificato l’immagine profilo pubblicandone una al fianco di una ragazza (probabilmente la sua fidanzata). I lineamenti e lo sguardo sono gli stessi di allora. Il profilo in questione, però, non aggiunge altro: non sappiamo che lavoro faccia e, soprattutto, perché ha deciso di eclissarsi dal mondo di Youtube. Gabbo, invece, ha un account Instagram ancora attivo e aggiornato… ma non segue né Pelusi, né Bisegna. Se qualcuno sa qualcosa in più, batta un colpo.

One thought on “Vi ricordate di Matt & Dado? Matteo Pelusi, prima ancora di conoscere Vale, faceva coppia con Davide: che fine ha fatto?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *