Volano stracci molto social fra Matteo Pelusi in arte Matt del duo Matt & Bise e Antonio Zequila. Dopo la puntata di Ciao Darwin che ha visto scontrarsi star del web e star della tv, infatti, i due hanno avuto modo di confrontarsi a distanza via Instagram, dove è scattata “la rissa”. Ma andiamo con ordine.

View this post on Instagram

@matteopelusi, sei un mito! 😂 #ciaodarwin

A post shared by Webboh (@webbohit) on

Terminata la messa in onda, dove vi ricordiamo Matt ha riportato in auge il noto meme del “Mai più” di Antonio Zequila, Pelusi ha cercato di mettersi in contatto con l’attore campano, senza successo.

Matt ha infatti deciso di girare una video reaction, in compagnia di Zequila, per commentare insieme quella particolare scena della puntata di Ciao Darwin. Peccato che Zequila non ne volesse proprio sapere.

Una volta ricevuti i messaggi di Matt, Zequila ha deciso di punto in bianco di bloccare la webstar, come raccontato dallo stesso Pelusi. In una recente Insta Stories, tuttavia, Zequila ha anche lasciato intendere di avere intenzione di far pace con lo youtuber e di sbloccarlo. Sarà vero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *