in

Due perfetti sconosciuti si sono organizzati tramite TikTok per sposarsi nel giorno di San Valentino

Due utenti di TikTok, completamente sconosciuti tra loro, si sono organizzati tramite la piattaforma per sposarsi a Las Vegas. Tutto è successo per volere di tale Gunnar Michels, un ragazzo americano che ha pubblicato un video dove spiegava di volersi sposare con una perfetta sconosciuta. “Ho sempre voluto sposarmi in un modo folle e stupido a Las Vegas“, le sue parole.

Quasi tutti pensavano che non l’avrebbe fatto davvero. Invece ha stupito tutti. Attraverso un video, tra centinaia di candidate, si è presentata Danielle: “Ehi Gunnar! Sono Danielle! Ho 24 anni, sono un Ariete e vengo da Pittsburgh, Pennsylvania“. Alla fine la scelta di Gunnar è ricaduta proprio su di lei ed è voltato a Pittsburgh per incontrarla e farle la proposta di matrimonio.

Il matrimonio, manco a dirlo, è stato celebrato il giorno di San Valentino proprio a Las Vegas. Così il ragazzo ha commentato la sua storia d’amore: “Il mio rapporto con Danielle è stata davvero la conferma che la vita non è altro che un gioco, e tu puoi giocare a quello che vuoi con le persone che scegli“. Lei, invece, ha detto: “Sono così grata di essere parte della tua vita per sempre ora. Questa esperienza è stata assolutamente una pazzia, ma ho amato ogni singolo momento!“. La maledizione di Maggy Gioia colpirà anche loro!?

@gunnar.michels

marrying a stranger from tik tok ✅. Couldn’t ask for a better wife @daniiiellelele #lasvegaswedding #foundmywife #marriage #tiktokmarried

♬ original sound – Gunnar Michels

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *