Congratulazioni a Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli, componenti insieme ai loro due figli – Giosuè e Olivia Tosca – della The Pozzolis Family. Dopo tanti anni di vita insieme e dopo tante peripezie, anche lavorative, la coppia più seguita di Youtube è finalmente convolata a nozze, lo scorso 11 maggio.

Il papà e mamma della The Pozzolis Family si sono sposati fra le montagne di Innichen, in Trentino Alto Adige, la regione dove è nata Alice Mangione. Se quest’ultima ha scelto il più classico fra gli abiti da sposa, bianco e con una discreta quantità di sbuffi e pizzi, non possiamo dire lo stesso di Gianmarco. L’ex comico di Zelig ha infatti optato per un look decisamente “nordico”, sfoggiando un kilt con il quale ha scherzato durante tutti i festeggiamenti.

“È tutto vero. Siamo marito e moglie. O cazzo, siamo marito e moglie. Ho detto cazzo? Gli sposi dicono cazzo? (…) Abbiamo pianto tanto, siamo felici. Tanto. La vera essenza del matrimonio è l’improvvisazione. Essere pronti in due a cambiare, stravolgere, modificarsi, lasciarsi andare. Saltare. Il tutto con più leggerezza possibile, per mano, verso la vita”.

C’era voluto un po’ di tempo prima che Gianmarco decidesse di fare il grande passo e chiedere la mano della sua storica compagna. La proposta di matrimonio, arrivata un anno fa, si è trasformata in un video virale. Clicca qui per vederlo.

Il matrimonio della Pozzolis Family – le foto e i video

Anche il matrimonio dei due youtuber è stato estremamente social. Tutta la cerimonia e i festeggiamenti sono infatti stati trasmessi in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale della coppia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *