in

Il Collegio 6, Matilde Ricorda si scontra con RedNose degli IPants dopo la reaction – ecco cos’è successo

Matilde Ricorda, una dei partecipanti della sesta edizione del reality de “Il Collegio”, si è scontrata a distanza con RedNose degli IPants.

Matilde Ricorda è una delle partecipanti del reality “Il Collegio” che va in onda su Rai 2 il martedì sera. Come di consueto anche l’ultima puntata, andata in onda prima su RaiPlay, è stata oggetto della reaction di RedNose e di Tony degli IPants, che ogni settimana commentano lo show. Ma oggi vogliamo parlare della reaction di un’altra puntata, non dell’ultima, trasmessa ieri in replica in tv.

Infatti, Matilde Ricorda ha visto la reaction che gli IPants, insieme a Jody Cecchetto e Grenbaud, soffermandosi soprattutto sulla seconda puntata. Quella in cui Matilde Ricorda ha fatto il suo ingresso all’interno de “Il Collegio”, dopo l’abbandono di Sveva Accorrà. A inizio presentazione RedNose è sembrato molto tranquillo, ma appena la signorina Ricorda ha detto “sicuramente io sto fuori tutta la notte e non torno a casa!”, RedNose si è arrabbiato e ha urlato: “Ha 16 anni!

Successivamente ha anche detto “Guarda che m***a suo padre! Arriva dalle nevi!”, riferendosi al padre. Le cose non sono andate bene neanche per il resto della presentazione di Matilde. Sua mamma ha raccontato che la figlia impiega circa quasi 2 ore per truccarsi e prepararsi e anche qui RedNose ha voluto dire la sua. Al taglio dei capelli, come ormai capita in ogni edizione, anche Matilde ha pianto e per il nuovo taglio, e RedNose l’ha paragonata all’ex collegiale Roberta Zacchero dicendo:

È tipo Roberta Zacchero solo che lei metà è nera e metà è bionda, invece lei è metà tagliata e metà no.

Quando c’è stata la lezione di inglese, poi, l’insegnante ha chiesto alla ragazza il suo nome e cognome, ma quest’ultimo la prof non l’ha capito e ha chiesto se il cognome era “Ricotta?”. RedNose, alla domanda dell’insegnante di inglese, ha esclamato:

Ricotta dei piedi!

Dopo queste uscite pungenti e ironiche di RedNose, Matilde ha postato una Storia sul suo profilo Instagram con una foto di lui nella reaction (“che pezzo di merd* che tristezza che fai“), il quale dopo ha repostato la stessa Storia sul suo profilo Instagram. Il testo di risposta? La scritta: “I love you”. Come andrà a finire?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *