Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Vi ricordate di Matilde Ricorda de “Il Collegio” 6? Ecco com'è adesso e cosa fa nella vita!

foto sfondo
Matilde Ricorda, com’è ora l’ex concorrente de Il Collegio 6? Cosa fa nella vita? Il glow up con foto a confronto.

Ma voi ve la ricordate Matilde Ricorda? Era una delle protagoniste sesta edizione de “Il Collegio” nel 2021. Dalla sua esperienza televisiva sono già passati tre anni! Siete curios* di vedere com’è diventata e cosa fa ora nella vita?

Matilde Ricorda si era distinta fin da subito nel programma per il suo carattere forte ed esuberante., tant’è che nella sua backstory di partecipazione a Il Collegio era stata definita dai genitori come una ragazza “frizzante e spiritosa” a cui piaceva molto divertirsi. Com’è diventata Matilde oggi? È cambiata molto dal punto di vista fisico e caratteriale? Porta sempre la frangetta, come tre anni fa. I capelli sono leggermente più lunghi e scuri. Una cosa però rimane immutata: il suo carattere frizzantino! Sul suo profilo Instagram, infatti, ha risposto ad un commento sotto un suo post confermando che… le piace ancora litigare! Della sulla vita sentimentale non sappiamo molto, e dai suoi social non sembrano trasparire particolari indizi.

Matilde, ormai diciannovenne, è ancora molto attiva sui suoi profili social. Posta regolarmente video su TikTok e tiene aggiornati i suoi followers sul profilo Instagram. Partecipa alle feste e si diverte con i suoi amici. La ragazza ad oggi vanta circa 200mila followers su TikTok e 24mila su Instagram. E voi ve la ricordavate ne “Il Collegio”? Siamo curios* di saperlo!

Voi vi ricordavate di Matilde?
Si, la seguo da anni!
In realtà non molto…

[FOTO: Instagram]