in

Matias Caviglia, foto con la sua ex Rebecca Garofalo su Instagram solo per i like?

Rebecca Garofalo non ci sta. La ragazza, ex di Matias Caviglia, ha pubblicato alcuni screenshot di una conversazione che avrebbe avuto (usiamo il condizionale, con gli screenshot di Whatsapp bisogna sempre andare prudenti) con l’ex collegiale, ad alcuni giorni dalla fine della loro brevissima storia.

Una rottura-lampo, su cui Matias ancora si interroga, anche se ora rivela di essere felice della scelta fatta dalla ragazza. Parole dure che sanno di forte dispiacere e delusione, da ragazzo ferito:

Tu non mi hai amato, dimenticare tutto in una settimana. Ma sai cosa ti dico? Meglio così, ho capito realmente che persona sei, e facevo benissimo al 100% di non fidarmi di te, ho fatto troppo bene e tu hai fatto benissimo ad allontanarti perché persone così al mio fianco, non le voglio e non le vorrò mai, che schifo!

Tuttavia, qualche battuta dopo, forse per concludere la conversazione con un pizzico di orgoglio, Matias Caviglia ha voluto rovesciare le carte con Rebecca Garofalo, rivelando di aver caricato le foto di coppia su Instagram (quando ormai la coppia era scoppiata) solo per i big likes:

Ci sarà anche uno scopo del perché ho messo quella foto, hai fatto la me*da? Io la faccio il triplo.

Il caro Matias Caviglia ha ammesso di aver messo la foto solo per hype, è un falso“, il commento che la ragazza ha fatto a Webboh circa queste dichiarazioni. Se Matias Caviglia volesse replicare a Rebecca Garofalo, i nostri microfoni sono aperti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *