in

Matias Caviglia, com’è cambiato negli ultimi anni? Ecco il prima e il dopo dell’ex collegiale!

Com’è diventato Matias Caviglia? Il prima e il dopo dell’ex concorrente de Il Collegio 3 ha lasciato tutti senza parole.

Vi ricordate di Matias Caviglia? Uno dei protagonisti indiscussi de Il Collegio 3, come alcuni sui colleghi di reality, tra cui Giulia Scarano e Gabriele Montuori, è di nuovo sotto i riflettori. Il motivo? L’incredibile glow up che ha fatto negli ultimi anni!  Scopriamo insieme com’è diventato!

Dopo aver partecipato al reality di Rai 2 (esperienza che non vorrebbe ripetere), il ragazzo ha deciso di intraprendere una carriera musicale, iniziata con il brano Soldi Viola e proseguita con Ciaf Ciaf e Money Man. Da due anni non pubblica più canzoni e ha deciso di dedicare molto più tempo a se stesso. Lo studente che abbiamo conosciuto al collegio sembra essere molto diverso da quello che vediamo oggi. Inizialmente si era presentato come non particolarmente diligente davanti alle telecamere, tanto che non è riuscito a prendere il diploma ed è stato più volte ripreso dal preside e dai professori. Oggi, quel ragazzo spavaldo e troppo sicuro di sé è stato rimpiazzato da un nuovo Matias.

Come tanti altri concorrenti, anche Matias Caviglia ha deciso di aprire il suo profilo TikTok, dove oggi conta oltre 140 mila follower. Grazie al social cinese tanti hanno notato il suo cambiamento, evidenziato da numerosi commenti sbalorditi dei fan: “Ci ho messo 20 secondi a capire chi fossi”, “Ma è diventato stupendo”, “Che glow up”. A livello estetico, l’ex collegiale sta dimostrando di tenere molto al suo corpo e lo testimoniano le Storie su Instagram in cui si riprende durante i suoi allenamenti. Inoltre, uno dei dettagli che più di tutti ha attirato l’attenzione della community è il nuovo taglio di capelli, elegante e ben curato. E voi, cosa ne pensate della trasformazione di Matias?

[FOTO: Rai/TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.