Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Matias Caviglia presenta ai followers la sua nuova fidanzata, ma lei lo lascia subito: “Sembra uno scherzo”

Matias-Caviglia-fidanzata

Giusto il tempo di svelare la sua nuova fidanzata ai followers, che Matias Caviglia ha dovuto fare i conti con la fine della sua storia. Dopo mesi di relazione vissuta in silenzio, pochi giorni fa l’ex protagonista de Il Collegio 3 aveva presentato la sua ragazza su Instagram. Sembrano felici, ma qualcosa dev’essere andato storto. Poco dopo, infatti, Matias ha dovuto ammettere di essere stato lasciato:

“Raga io e la mia ragazza ci siamo lasciati proprio oggi. Sembra uno scherzo. Neanche il tempo di dirvelo che è successa la cosa che non volevo mai capitasse. In questo momento sto molto male ma vi giuro che tornerò più forte di prima. Dopo 5 mesi di pure felicità è successo, mi sento vuoto, abbiamo passato tutto assieme e non mi pento di nulla. Era la ragazza giusta per me, ma a volte la vita ci fa brutti scherzi”.

Matias Caviglia, che ha debuttato nella musica con il nome Mati Cavi, parla di “cinque mesi pieni di felicità” vissuti al suo fianco. “Questa ragazza è stata l’esperienza più bella della mia vita“, scrive.

https://www.instagram.com/p/B7oc1PWC_X6/

Matias Caviglia, il post per la sua ragazza

Ho pututo mettere solo 10 ricordi dei nostri 5 mesi, ho messo i più belli, dove stavamo bene l’uno con l’altro, vorrei ritornare in quei momenti e fermare il tempo perché era la cosa più bella per me.
In questi 5 mesi non sono mai stato in grado di immaginarmi senza di te e ancora non riesco, io nonostante tutto ti amo e se un giorno ritornerai ti accoglierei a braccia aperte perché mi hai fatto solo bene, non ti voglio come ricordo, io ti voglio vivere ancora, avevo ancora tanti progetti da fare con te stupendi ma purtroppo ci siamo fermati e spero che ci sarà una ripartenza, mentre scrivo questo mi scendono le lacrime e non posso fermarle.