in

Matias Caviglia annuncia l’uscita del suo secondo singolo: Ciaf Ciaf è il titolo

Mati Cavi fa sul serio. Dopo Soldi Viola, l’ex collegiale ha annunciato l’uscita del suo secondo singolo. Il titolo? Ciaf Ciaf. La canzone, che vanta la produzione di Fonta, verrà rilasciata su tutte le piattaforme di streaming a partire da martedì 7 gennaio 2020.

Matias Caviglia è molto gasato per l’uscita di questo nuovo brano. “Voglio farcela, voglio vivere di questo. Manco lavorare in ufficio in giacca e cravatta mi farebbe felice. Voglio vivere di musica, voglio vivere così senza dipendere da nessuno. Solo io comando la mia vita, a che ora mi devo alzare, a che ora andare in studio. Essere indipendente da tutto e da tutti, solo con questo potrò essere felice davvero, è questo che io amo fare veramente” ha scritto l’ex concorrente de Il Collegio3 su Instagram ai suoi quasi 500mila followers.

Per questa sua svolta nel mondo della musica Matias Caviglia ha scelto di farsi chiamare “Mati Cavi“, un abbreviativo più semplice e diretto, che arriva subito con impatto. “Sono Mati Cavi e sono un loeone pronto a sbranare chiunque” è stato un altro messaggio pubblicato sui social. Ormai l’attesa sta per essere soddisfatta: per ascoltare Ciaf Ciaf bisognerà aspettare il 7 gennaio. Siete prontiii?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *