in

Matias Caviglia pubblicherà una canzone – gli haters lo insultano, lui risponde e mette tutti a tacere

Matias Caviglia pubblicherà una canzone (anche lui, come Alessandro Montesi e Rosalba). Uno dei protagonisti dell’ultima edizione de Il Collegio, oggi molto apprezzato su Instagram con quasi 500mila followers, ha annunciato l’uscita del suo primo singolo. “Volevo svelarvi una piccola curiosità su di me, se non l’avete capito la musica è una delle mie più grandi passioni, oltre al calcio, quindi perché non farla?“, ha scritto.

Infatti Matias, oltre a essere un calciatore del Piacenza Calcio, ama molto la musica, in particolare quella rap. Enzo Dong è il suo mito, al punto da farsi le sopracciglia proprio come lui. L’annuncio della canzone però ha diviso il popolo del web: oltre ai sostenitori, sono arrivati anche gli haters. Il ragazzo originario di Lodi ha deciso di rispondere così:

“Ho visto alcuni commenti di gente che dice che con la mia voce di merda non andrò da nessuna parte, ma io li lascio parlare e sto zitto perché quando spaccheremo tutto gli roderà ancora di più il culo. Ovviamente per farlo mi impegnerò al massimo perché in questo mondo nessuno ti regala niente. Baci agli haters”.

Non è stata ancora resa nota la data di uscita della canzone, né il titolo. Intanto Matias Caviglia è uno dei protagonisti del videoclip della nuova canzone di Alessandro Montesi, Wow!.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Eleonoire Ferruzzi e Bitchyf approdano in un programma sul web condotto da Giovanni Ciacci – ecco tutti i dettagli

Chi è Alessandro Orati il creatore di Maditation?