in

I Mates lanciano il loro primo fumetto: “Supereroi per caso” – ecco tutte le info

I Mates sono tornati. Una delle crew più amate di sempre negli ultimi dodici mesi era stata in disparte. Anima, St3pny, Vegas e SurrealPower si erano dedicato più a progetti singoli che a quelli in comune, ma ora hanno lanciato un nuovo progetto davvero importante: il loro primo fumetto.

Si intitola Supereroi per caso ed uscirà in tutte le librerie a partire dal 14 gennaio 2020 (ma si può già preordinare su Amazon a questo link). Non si conoscono ancora troppi dettagli su questo libro dei Mates. Si sa, però, che sarà una storia illustrata interessante ed esilarante: “Un’avventura piena di colpi di scena tutta da scoprire. Il Mates Universe sta per iniziare o almeno si spera“, si legge nella scheda di presentazione.

Edito da Mondadori, Supereoi per caso uscirà a un prezzo di copertina di 16,90 euro (ma comprandolo online potrete risparmiare qualcosa). Per presentarlo i quattro amici saranno in giro per l’Italia con un tour, le cui date e tappe ancora non si conoscono.

Supereroi per caso, l’annuncio dei Mates

È passato un anno dall’ultima foto sul profilo, ma come sempre anche quest’anno è stato ricco di progetti ed esperienze bellissime. Siamo cresciuti e voi siete cresciuti con noi. Tanti di voi ci seguono dagli inizi, tanti altri sono arrivati molto dopo. Una cosa non è mai cambiata: la nostra amicizia che da sempre è parte fondamentale del nostro gruppo. Abbiamo vissuto momenti belli e altrettanti brutti, il 14/01/2020 si ritornerà a scrivere un’ altra pagina della nostra avventura e da lì vi aspetteranno tantissimi annunci inaspettati. MATES non ha voglia di fermarsi e ogni anno è come se fosse il primo. Grazie a tutti quelli che credono in questa grande famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *