in

“I Mates non si sono sciolti, c’è stato solo un litigio”: Surry fa chiarezza!

Tranquilli, i Mates non si sono sciolti! Ieri sera su Webboh abbiamo pubblicato il video di un semplice litigio tra amici durante una live su Twitch. Il gruppo aveva deciso di interrompere la diretta per non litigare davanti a 2mila persone. Dopodiché, i Mates hanno “giocato” sulla notizia facendo credere alle persone che si stessero per lasciare. Ovviamente era uno scherzo e il loro fandom l’ha capito subito

Ecco cosa ha spiegato Surry su Instagram:

“Ieri in live sono successi screzi e incomprensioni. Abbiamo staccato per chiarire ma qualcuno è riuscito a recuperare quei secondi e li ha condivisi con alcune pagine di gossip. Qualcuno pensava che ci stessimo lasciando. Per ironizzare abbiamo messo una storia per dire che stavamo lasciando i Mates. C’è chi pensava che fosse una mossa per fare hype. Non pensiate che siamo così sfigati. I Mates non si sono sciolti. C’è stato un litigio, solo che il gossip amplifica sempre tutto. Quando i Mates si scioglieranno non lo diremo con una storia su Instagram ma lo faremo in grande come sempre”.

C’è da dire che noi non abbiamo mai parlato di separazione e fin da subito abbiamo parlato di un semplice litigio, come tanti possono succedere tra amici. Da bravi comunicatori quali sono, sono stati i Mates stessi ad amplificare la notizia (per giocarci). Vicenda chiarita, capitolo chiuso. Viva i Mates sempre!

https://www.instagram.com/p/CHRBIclCX3a/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *