E’ di poco fa l’annuncio, tramite stories su instagram, che i Mates stanno organizzando una nuova ed imponente live per tutti i loro fan.

In collaborazione con Web Stars Channel, agenzia che segue e si occupa dei quattro youtuber, Vegas, Stepny, Anima e Surry hanno comunicato ai propri follower l’imminente arrivo di una nuova streaming in cui interagiranno live proprio con il loro pubblico attraverso giochi, sfide, musica e tanto intrattenimento.

Una novità è rappresentata dal fatto che la live si terrà sul canale Twitch dei Mates. Il gruppo aveva già affrontato due grandi streaming, entrambe però trasmesse su Youtube: la prima di 48h consecutive (tutta caricata in seguito in unico video) e la seconda di 36h. Proprio come nelle esperienze precedenti, i Mates hanno inoltre annunciato la presenza di ospiti a sorpresa che prenderanno parte alle attività organizzate dai protagonisti.

Come è possibile leggere sempre dall’immagine pubblicata sui profili dei quattro youtuber, il ricavato delle donazioni che gli utenti connessi doneranno ai Mates andrà in beneficenza: la maratona live, infatti, promuove una raccolta fondi destinata agli ospedali grazie alla partecipazione della fondazione G. e D. DE MARCHI.

L’appuntamento è fissato per il 28 giugno dalle ore 12 . Non resta che aspettare per scoprire se i Mates supereranno il record di permanenza in live raggiunto dalle streaming precedenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *